Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei dire lo stesso di FFXVI, ma già so che se prenderà il premio della OST sarà già un miracolo.non so ma sarebbe un grande peccato . Magari si inventano una nuova categoria
Sì OST e Performance (e probabile una nomination in Direzione Artistica). FFXVI se la giocherà in quei settori.Potrei dire lo stesso di FFXVI, ma già so che se prenderà il premio della OST sarà già un miracolo.
NarrativeSì OST e Performance (e probabile una nomination in Direzione Artistica). FFXVI se la giocherà in quei settori.
Più una nomination di Genere (Action o RPG, a seconda di come vogliono considerarlo).
Giusto, una Nomination effettivamente ci sta, anche se razzierà il tutto BG3.Narrative![]()
Sì sì meglio così che un anno magro.Comunque vabbè, molto meglio alla fine avere di "sti problemi" e vedere giochi meritevoli di qualcosa non vincere nulla per l'enorme concorrenza che come quando vince It Takes Two (meritato eh!) perchè alla fine altri giochi non ce n'erano. Insomma meglio per noi che c'è un anno pienissimo di qualità che uno senza![]()
Comunque vabbè, molto meglio alla fine avere di "sti problemi" e vedere giochi meritevoli di qualcosa non vincere nulla per l'enorme concorrenza che come quando vince It Takes Two (meritato da Returnal) perchè alla fine altri giochi non ce n'erano. Insomma meglio per noi che c'è un anno pienissimo di qualità che uno senza![]()
Io sono tranquillissimoSara' uno "scandalo" continuo quest'anno, Nino, abituatici.
Dalle nomination al goty ai premi specifici, con tutta la roba meravigliosa uscita è inevitabile che gli scontenti fra l'utenza saranno infiniti.
si vede che non lo hai giocatoIo sono tranquillissimo
Basta che vince baldurs 3 e nessuno si farà male
Ma sinceramente con tutto il cuore una rippata della roba From s come Pinocchio che dovrebbe vincere?
Ma sarà bellosi vede che non lo hai giocato
Purtroppo come già detto, troppi candidati e nomination
BG 3 già da solo farà incetta di premi
Lies of P ha già preso altri premi al di fuori e ne prenderà ancora
Come Goty io penso proprio premieranno BG 3, per quanto ha dimostrato quest'anno. Best Regia e narrativa FF 16. Best RPG direi Starfield. Best Action Adventure Spider Man 2 o Zelda. Best Art direction FF 16. Best colonna sonora FF 16. imho
Non avendo giocato Zelda e ancora bene BG 3 però non posso parlare più di tanto.
Senza poi dimenticare AW 2.
Best rpg starfield???Purtroppo come già detto, troppi candidati e nomination
BG 3 già da solo farà incetta di premi
Lies of P ha già preso altri premi al di fuori e ne prenderà ancora
Come Goty io penso proprio premieranno BG 3, per quanto ha dimostrato quest'anno. Best Regia e narrativa FF 16. Best RPG direi Starfield. Best Action Adventure Spider Man 2 o Zelda. Best Art direction FF 16. Best colonna sonora FF 16. imho
Non avendo giocato Zelda e ancora bene BG 3 però non posso parlare più di tanto.
Senza poi dimenticare AW 2.
Dai su, è un' ipotesi di "contentino" mentre bg3 vince il goty. Ovvio che come best rpg bg è migliore (anche perché l'altro lo è solo vagamente). Non mi pareva nemmeno il caso di specificarlo. Sappiamo benissimo però che la concezione di "rpg" per i goty è sempre aleatoria.ff 16 best rpg? ma siete seri?![]()
vabbè ma i premi possiamo pure suddividerli, altrimenti ad inizio evento diamo subito tutto a BG 3 chiudiamo e andiamo a dormire.Best rpg starfield???con baldurs gate 3 in giro?
![]()
Dai su, è un' ipotesi di "contentino" mentre bg3 vince il goty. Ovvio che come best rpg bg è migliore (anche perché l'altro lo è solo vagamente). Non mi pareva nemmeno il caso di specificarlo.
vabbè ma i premi possiamo pure suddividerli, altrimenti ad inizio evento diamo subito tutto a BG 3 chiudiamo e andiamo a dormire.![]()