Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza motivo...Povero Shinobi lo hanno massacrato
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sull'assenza di Starfield? Oppure per la presenza di Spider-Man 2?Povero Shinobi lo hanno massacrato
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Assenza di SF.Sull'assenza di Starfield? Oppure per la presenza di Spider-Man 2?
In ogni caso e a sensazione vincerà BG3.
Zelda non penso replichera'.
Crddo che la lotta sarà tra i 2 che hai citato, vendite e marchio potrebbero spingere a favore di Zelda.Sull'assenza di Starfield? Oppure per la presenza di Spider-Man 2?
In ogni caso e a sensazione vincerà BG3.
Zelda non penso replichera'.
BG3 solo in versione Steam é registrato tra i 20M e i 50M da SteamspyCrddo che la lotta sarà tra i 2 che hai citato, vendite e marchio potrebbero spingere a favore di Zelda.
Io mi sarei lamentato per l'assenza di Livestream 2Assenza di SF.
Non guardare quei dati, steamspy non è più affidabile, BG3 inizialmente era dato oltre i 10 mil dopo 1 settimana , poi dopo 1 mese venne fuori che aveva venduto 4 mil.BG3 solo in versione Steam é registrato tra i 20M e i 50M da Steamspy
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sarebbe sempre meglio aggiungere un “in my honest opinion” quando si sentenziano assolutezze di questo tipo. Fortemente contestabili.Ragazzi deve vincere baldurs 3 è un gioco infinitamente migliore del parco giochi Nintendo suvvia nn ci sta partita
Ridatemi i vecchi zeldaaaa perfavoreee![]()
Ovvio l ho scritto io ergo e' ovviamente una mia opinione.Sarebbe sempre meglio aggiungere un “in my honest opinion” quando si sentenziano assolutezze di questo tipo. Fortemente contestabili.
Il contrario: il 19 agosto, 2 settimane dopo il lancio PC, sono state confermate ufficialmente 5,2M di copie PC; su Steamspy i 10M sono stati registrati solo dopo metà settembre.Non guardare quei dati, steamspy non è più affidabile, BG3 inizialmente era dato oltre i 10 mil dopo 1 settimana , poi dopo 1 mese venne fuori che aveva venduto 4 mil.
No, ricordo benissimo che subito vennero presi i dati di steamspy che lo dava oltre 10 mil ( poi rettificato più volte) e poi i dati reali furono dichiarati dal ministro.Il contrario: il 19 agosto, 2 settimane dopo il lancio PC, sono state confermate ufficialmente 5,2M di copie PC; su Steamspy i 10M sono stati registrati solo dopo metà settembre.
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Hai una fonte da linkare? Sto cercando un riscontro, ma io prima del 18 settembre non trovo nessun riferimento ai 10M su Steamspy.No, ricordo benissimo che subito vennero presi i dati di steamspy che lo dava oltre 10 mil ( poi rettificato più volte) e poi i dati reali furono dichiarati dal ministro.
Non torneranno mai al vecchio stile dei Zelda, al massimo qualche rivival a basso costo, ma gli AAA di Zelda saranno come gli ultimi.Ragazzi deve vincere baldurs 3 è un gioco infinitamente migliore del parco giochi Nintendo suvvia nn ci sta partita
Ridatemi i vecchi zeldaaaa perfavoreee![]()
I 5,2 erano dati ufficiali appunto del ministro ( ricordavo un mesetto), i 10 mil di steamspy invece appunto si trovavano nei vari forum che prendevano quel dato come plausibile, ma prima venne dato tre 10 mil, poi 5 mil, poi 20 mil.Hai una fonte da linkare? Sto cercando un riscontro, ma io prima del 18 settembre non trovo nessun riferimento ai 10M su Steamspy.
Io ad agosto ho 2,9M confermati al lancio con le copie early access e poi i 5,2M dopo 2 settimane
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk