Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Idem. Solo interesse per il GOTY, a livello di annunci non c’è niente che mi dia un motivo per seguire lo show.
Io lo guarderò sicuro anche perché il giorno dopo se non sbaglio è festa ma sono svuotato. Ogni evento negli ultimi anni mi ha lasciato un po' così

Non per mancanza di giochi anzi il 2024 per me parte a bomba da Tlou2 a Dd2. In mezzo Baldurs3 e FF7.

È proprio una questione di eventi ti è forse anche il fatto che PlayStation non sarà molto presente... non aiuta

2:43, è l'hype trailer più lungo della storia dei TGA se non mi sbaglio.

Countdown iniziato.

Partito anche su YT

Si sono visti 2 frame di DS2 del precedente trailer. Questo può bastare.

Mamma mia quanti spezzoni da Serie TV e Cinema :dsax: Non gradisco mai sti innesti.

Per il resto solito trailer hypposo con tutti i Big dell'anno.

Fa piacere vedere Rebirth e DS2 là in mezzo. :happybio:

Certo che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo altri candidati (ACVI, Ghostrunner, Lies of P, Street Fighter, etc.) non avrebbe fatto male. :stress:

Certo che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo anche solo degli spezzoni di Elden Ring (va benissimo anche dal gioco base) non avrebbe fatto male. :stress:
Edit :happybio:

Death Stranding 2 messo solo una volta, deluso.

Certo che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo altri candidati (ACVI, Ghostrunner, Lies of P, Street Fighter, etc.) non avrebbe fatto male. :stress:
Geoffini in qualche modo l’evento dovrà pagarselo…credo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro