Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Eliminiamo direttamente best adaptation.
Anche per me.
Mancano categorie come Best DLC/Espansione, o Best Graphic (qualcosa che premi il valore tecnologico), o qualche categoria in più di Genere... Trovo assurdo avere quelle assenze e avere Best Adaptation (che anche sti grandi cazzi).

Death Stranding 2 messo solo una volta, deluso.
Stavo riguardando quello 2022

E ci aveva messo MOLTI più giochi non usciti:
  • Suicide Squad
  • Forspoken
  • FFXVI
  • Tekken 8
  • Jedi Survivor
  • Diablo IV
  • Destiny2 Espansione
  • AC Mirage
  • SW Eclipse

Qui ha messo solo un frame di DS2 e 2 di Rebirth mi pare :asd:

• Suicide Squad
  • Forspoken
  • FFXVI
  • Tekken 8
  • Jedi Survivor
  • Diablo IV
  • Destiny2 Espansione
  • AC Mirage

Si 2 di Rebirth ne ha messi, infame.

• Suicide Squad
  • Forspoken
  • FFXVI
  • Tekken 8
  • Jedi Survivor
  • Diablo IV
  • Destiny2 Espansione

C'era comunque già più roba prevista/annunciata per il 2023 rispetto al 2024 o sbaglio io?

Vabbè se a me in questo show da:

Death Stranding 2
Judas
Metro
Silksong

Sto apposto.

C'era comunque già più roba prevista/annunciata per il 2023 rispetto al 2024 o sbaglio io?
Eh sì, è un po' il riflesso di quello che dicevamo alla fine: al momento il prossimo anno è denso all'inizio ma per ora non ha un dispiegamento di grossi giochi all'orizzonte.

Certo io un Dogma2, un Tekken8, un ReFantazio e uno Yakuza8 li avrei buttati dentro il trailer per gradire.

Certo che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo altri candidati (ACVI, Ghostrunner, Lies of P, Street Fighter, etc.) non avrebbe fatto male. :stress:
Concordo.
Post automatically merged:

Aw2 massiccia presenza.
Maledetti fatemi sta versione disco e lo piglio sicuro.. :sadfrog:

Eh sì, è un po' il riflesso di quello che dicevamo alla fine: al momento il prossimo anno è denso all'inizio ma per ora non ha un dispiegamento di grossi giochi all'orizzonte.

Certo io un Dogma2, un Tekken8, un ReFantazio e uno Yakuza8 li avrei buttati dentro il trailer per gradire.
ReFantazio manco si ricorda cosa è secondo me, ho beccato pure fan di Persona che non sapevano della sua esistenza.

ReFantazio manco si ricorda cosa è secondo me, ho beccato pure fan di Persona che non sapevano della sua esistenza.
Togli Fantazio e mettici P3R o Rise of the Ronin (ufficialmente 2024) alla fine siam sempre lì. O Hellblade 2 (che di sicuro ci sarà allo Show). Boh, qualcosina in più che mostrasse il futuro si poteva infilare.

Se il fan di Persona dell'ultima ora è ciecato o/e smemorato non è colpa del gioco :nono:

Ma gli ospiti e presentatori?
Gli altri anni 9-10 giorni prima iniziava ad annunciarli a manetta 1-2 al giorno, l'anno scorso a questo punto eravamo già a 10, mentre adesso a soli 4 giorni ancora niente.
Li ha accumulati tutti nell'ultima settimana?

Ma gli ospiti e presentatori?
Gli altri anni 9-10 giorni prima iniziava ad annunciarli a manetta 1-2 al giorno, l'anno scorso a questo punto eravamo già a 10, mentre adesso a soli 4 giorni ancora niente.
Li ha accumulati tutti nell'ultima settimana?
Avranno dato forfait :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro