Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché spidy 2 ha una regia anche mentre giochiDimentichiamo anche spidey per narrative o regia. Non l'ho giocato, ma visto quanto si parla bene della main non lo escluderei da quei premi.
Se non danno l'OST a FFXVI semplicemente hanno giocato con il volume abbassato.
Non ci sarebbero altre motivazioni.
Come "regia" lo darei tranquillamente a lui. "Narrative" vediamo, devo sviscerare bene prima di tirare le fila.occhio anche a sottovalutare AW2
Per non-protagonisti Cid per me è un no brainer.Ah, non dimentichiamo le premiazioni gli attori.
Quello di Clive parte sicuramente in vantaggio.
Già...Comunque una cosa è certa, anche solo venire nominati in questa edizione sarà un grosso riconoscimento![]()
Dubito che lies of p finisca negli indie , casomai action o rpgSiamo in un anno dove è persino difficile trovare il Best-Indi.
Basti vedere che ci sono Sea of Stars, Cocoon e Lies of P.
Io li ho giocati tutti e 3, e personalmente lo darei a Sea of Stars, ma sono tutti e 3 dei gioconi.
Ah vero, per il fatto che ha Neowiz come publisherDubito che lies of p finisca negli indie , casomai action o rpg
Io ammetto che egoisticamente vorrei qualche premio per FFXVI, anche solo per avere quella continuità nella risalita del brand cominciato con FFVIIR, che nel suo anno ha avuto 3 premi (OST, RPG e il terzo non ricordo) e la candidatura al gotyL'importante è non infervorarsi. I giochi fighi a sto giro sono arrivati da tutti i lati e competitors, io con tutto l'amore per uno zelda o un ff non me la prenderei vincesse BG (che a pelle non mi è mai stato troppo simpa, anche per tutti i discorsi che lo circondano), spidey o se mancasse starfield dal novero dei contendenti.
Ci stiamo dimenticando anche di HiFi-Rush XDSe parliamo di gioco che ha fatto piu rumore dovrebbe vincere baldur.
Comunque si sta dimenticato di un certo hogwarts legacy
Resident evil 4, star wars , dead space . Dlc cyberpunk.Ci stiamo dimenticando anche di HiFi-Rush XD
E' stata un'annata leggendaria!
Le espansioni non vengono candidateResident evil 4, star wars , dead space . Dlc cyberpunk.
Sarà un massacro