Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

BG3 vincerà Best RPG, Best Direction e Best Narrive
FFXVI best soundtrack
Zelda GOTY (nonostante preferirei di gran lunga lo vincesse BG3 che è il mio GOTY senza se ne ma)

Si ma non c'ha praticamente niente di rpg ff16 :rickds:
Post automatically merged:

Ma che male c'è? Se se li merita...
Ho capito ma non è un discorso da forum. Negli scorsi anni nella categoria rpg son finite robe che lo erano pure alla lontana (come ff xvi). Cerco di ragionare come ragionano loro, non per cosa penso io personalmente da utente.

Post automatically merged:

Ma che male c'è? Se se li merita...
Non c'è nessun male, ma diamo qualcosa anche agli altri

Quest'anno meritano tutti. Tutti. Solo Forspoken ha fallito.

Concordo...
Va detto però che in passato mi sono visto dare il best-rpg a Monster Hunter World, che RPG beh...

Per carità, concordo con te.
Io a FFXVI lo metterei in best-Action che è più orientato per quel genere, ma in passato ho visto veramente giochi ficcati a forza in altre categorie, e FFXVI non sarebbe uno scandalo in quella categoria, nonostante abbia poco rpg.

BG3 vincerà Best RPG, Best Direction e Best Narrive
FFXVI best soundtrack
Zelda GOTY (nonostante preferirei di gran lunga lo vincesse BG3 che è il mio GOTY senza se ne ma)
Questa può essere un'altra ipotesi realistica. Smolli TUTTI i premi "secondari" a BG e premi col goty zelda :sisi:

Ho capito ma non è un discorso da forum. Negli scorsi anni nella categoria rpg son finite robe che lo erano pure alla lontana (come ff xvi). Cerco di ragionare come ragionano loro, non per cosa penso io personalmente da utente.

Si ma BG3 è di un livello tale che non puoi fare un discorso del genere... Poi se proprio vuoi dare un contentino ci sono stati altri giochi molto più rpg di ff16 :asd:

vabbè ma i premi possiamo pure suddividerli, altrimenti ad inizio evento diamo subito tutto a BG 3 chiudiamo e andiamo a dormire. :asd:
Concordo anche qui.
Il problema però è che la suddivisione in certe premiazioni le ho viste in poche occasioni...

Forse nell'anno di Death Stranding se non ricordo male.

Concordo...
Va detto però che in passato mi sono visto dare il best-rpg a Monster Hunter World, che RPG beh...

Per carità, concordo con te.
Io a FFXVI lo metterei in best-Action che è più orientato per quel genere, ma in passato ho visto veramente giochi ficcati a forza in altre categorie, e FFXVI non sarebbe uno scandalo in quella categoria, nonostante abbia poco rpg.
Again. Non stavo dicendo che io glielo darei ma che certi meccanismi del goty non lo escludono e potrebbe funzionare come contentino. Non penso assolutamente che ff xvi si meriti un premio del genere (per quanto stia amando il gioco).

Comunque la cosa del "questo titolo vince tutto e quindi alcuni dai dividiamoli tra altri" non la capisco. Come non capisco l'ipotetico non premiare un sequel perché "il primo capitolo l'ha già vinto". Se sono premi che attestano la qualità migliore in un certo campo così deve essere (e purtroppo non lo sono). Se arrivo primo vinco la medaglia d'oro, non quella d'argento perché già ho vinto la gara l'anno scorso o perché gareggia un ragazzo che poverino gli è morto il gatto diavolo lui una soddisfazione. :asd:

Again. Non stavo dicendo che io glielo darei ma che certi meccanismi del goty non lo escludono e potrebbe funzionare come contentino. Non penso assolutamente che ff xvi si meriti un premio del genere (per quanto stia amando il gioco).
Ma infatti dicevo in generale XD
FFXVI merita sicuramente qualche premio, anche per fare varietà e non dare tutto a Zelda e a BG3.

Concordo anche qui.
Il problema però è che la suddivisione in certe premiazioni le ho viste in poche occasioni...

Forse nell'anno di Death Stranding se non ricordo male.
Vero, però:

Best Regia
Best Narrativa
Best Colonna Sonora

Sono tranquillamente alla portata di FF 16, ma proprio lisci

Si ma BG3 è di un livello tale che non puoi fare un discorso del genere... Poi se proprio vuoi dare un contentino ci sono stati altri giochi molto più rpg di ff16 :asd:
Si ma come giuria lo dai più facilmente a un ff ad alto budget che a titoli "minori" (sempre che bg vinca il goty. In caso contrario è ovvio che sia suo il premio). O di starfield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro