Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito ma non è un discorso da forum. Negli scorsi anni nella categoria rpg son finite robe che lo erano pure alla lontana (come ff xvi). Cerco di ragionare come ragionano loro, non per cosa penso io personalmente da utente.Si ma non c'ha praticamente niente di rpg ff16
Post automatically merged:
Ma che male c'è? Se se li merita...
Non c'è nessun male, ma diamo qualcosa anche agli altriSi ma non c'ha praticamente niente di rpg ff16
Post automatically merged:
Ma che male c'è? Se se li merita...
Concordo...Si ma non c'ha praticamente niente di rpg ff16![]()
Best Regia e Colonna Sonora almeno quelle diamogliele daiff 16 best rpg? ma siete seri?![]()
Questa può essere un'altra ipotesi realistica. Smolli TUTTI i premi "secondari" a BG e premi col goty zeldaBG3 vincerà Best RPG, Best Direction e Best Narrive
FFXVI best soundtrack
Zelda GOTY (nonostante preferirei di gran lunga lo vincesse BG3 che è il mio GOTY senza se ne ma)
Ho capito ma non è un discorso da forum. Negli scorsi anni nella categoria rpg son finite robe che lo erano pure alla lontana (come ff xvi). Cerco di ragionare come ragionano loro, non per cosa penso io personalmente da utente.
Concordo anche qui.vabbè ma i premi possiamo pure suddividerli, altrimenti ad inizio evento diamo subito tutto a BG 3 chiudiamo e andiamo a dormire.![]()
Again. Non stavo dicendo che io glielo darei ma che certi meccanismi del goty non lo escludono e potrebbe funzionare come contentino. Non penso assolutamente che ff xvi si meriti un premio del genere (per quanto stia amando il gioco).Concordo...
Va detto però che in passato mi sono visto dare il best-rpg a Monster Hunter World, che RPG beh...
Per carità, concordo con te.
Io a FFXVI lo metterei in best-Action che è più orientato per quel genere, ma in passato ho visto veramente giochi ficcati a forza in altre categorie, e FFXVI non sarebbe uno scandalo in quella categoria, nonostante abbia poco rpg.
Ma best rpg e forse il goty son già quasi sicuri a baldurs 3 credo ci siano pochi dubbi forse anche narrativavabbè ma i premi possiamo pure suddividerli, altrimenti ad inizio evento diamo subito tutto a BG 3 chiudiamo e andiamo a dormire.![]()
ThisBest Regia e Colonna Sonora almeno quelle diamogliele dai
Best Regia e Colonna Sonora almeno quelle diamogliele dai
Ma infatti dicevo in generale XDAgain. Non stavo dicendo che io glielo darei ma che certi meccanismi del goty non lo escludono e potrebbe funzionare come contentino. Non penso assolutamente che ff xvi si meriti un premio del genere (per quanto stia amando il gioco).
Vero, però:Concordo anche qui.
Il problema però è che la suddivisione in certe premiazioni le ho viste in poche occasioni...
Forse nell'anno di Death Stranding se non ricordo male.
Si ma come giuria lo dai più facilmente a un ff ad alto budget che a titoli "minori" (sempre che bg vinca il goty. In caso contrario è ovvio che sia suo il premio). O di starfield.Si ma BG3 è di un livello tale che non puoi fare un discorso del genere... Poi se proprio vuoi dare un contentino ci sono stati altri giochi molto più rpg di ff16![]()
Assolutamente d'accordo.Vero, però:
Best Regia
Best Narrativa
Best Colonna Sonora
Sono tranquillamente alla portata di FF 16, ma proprio lisci
Se non ci fosse spiderman 2 in giro per regia e colonna sonoraVero, però:
Best Regia
Best Narrativa
Best Colonna Sonora
Vero, però:
Best Regia
Best Narrativa
Best Colonna Sonora
Dimentichiamo anche spidey per narrative o regia. Non l'ho giocato, ma visto quanto si parla bene della main non lo escluderei da quei premi.Vero, però:
Best Regia
Best Narrativa
Best Colonna Sonora