Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare ci sia la categoria migliore espansioneLe espansioni non vengono candidate![]()
Ah la categoria si.Mi pare ci sia la categoria migliore espansione
Pure io prediligo sea. Ma cocoon tanta roba (tanta roba anche il pass che ha piazzato entrambi)Siamo in un anno dove è persino difficile trovare il Best-Indi.
Basti vedere che ci sono Sea of Stars, Cocoon e Lies of P.
Io li ho giocati tutti e 3 e personalmente lo darei a Sea of Stars, ma sono tutti e 3 dei gioconi.
Best action rischia di essere wo long, armored core, star wars , ff16 , lies of p ,deas spaceA re4 un best action lo darei comunque. Come solidità dell'esperienza per me un gioiellone di quello rari.
Ehh pure armored, adorato. Non riesco a categorizzarlo come action ma immagino che si, finirebbe lì in mezzo. Però se penso ad una roba "action" a prova di bomba la mia testa va su re4, c'è poco da fareBest action rischia di essere wo long, armored core, star wars , ff16 , lies of p ,deas space![]()
Son d'accordo, a livello puramente "meritocratico" idealmente ff se lo meriterebbe di più per l'ordito inedito (devo finirlo, ma tutto quello che ho visto è stellare). Però se mi immedesimo nel recensore americano "medio", beh... la cosa non è scontata. Non lo dico per bashare spidey, non l'ho giocato (e leggo il fumetto dal 92) ma lo sforzo di lore inedita in ff conta, personalmente.Ehm...la main di Spiderman come regia e spettacolarità non è superiore a quella di FF 16. Penso che a parlare molti di voi siano persone che sono fan dei personaggi di Spiderman, e vivono la cosa in base a quello che vedono perchè li conoscono. Ben diverso è riuscire a dare quelle emozioni quando sono pg totalmente nuovi, o situazioni mai accadute prima (con quella spettacolarità in FF non era mai successo almeno).
Per me non ci sono paragoni. La regia è assolutamente dalla parte di FF quest'anno.
Non ai TGA.Mi pare ci sia la categoria migliore espansione
Allora è l'espansione dei gaas perché mi ricordo una categoria simileNon ai TGA.
Però sono candidabili. Ed è probabile che in "Best Performance" Idris Elba possa finirci tranquillamente.
Sì Best Ongoing Support. (che è praticamente la categoria dei Live Service)Allora è l'espansione dei gaas perché mi ricordo una categoria simile![]()
Discorso sbagliatissimoEhm...la main di Spiderman come regia e spettacolarità non è superiore a quella di FF 16. Penso che a parlare molti di voi siano persone che sono fan dei personaggi di Spiderman, e vivono la cosa in base a quello che vedono perchè li conoscono. Ben diverso è riuscire a dare quelle emozioni quando sono pg totalmente nuovi, o situazioni mai accadute prima (con quella spettacolarità in FF non era mai successo almeno).
Per me non ci sono paragoni. La regia è assolutamente dalla parte di FF quest'anno.
Guardate che non c'è un premio alla Regia
Ricade genericamente in "Best Narrative" (che al 90% vincerà BG3)![]()
Se ricadranno in quella categoria insieme a BG3 beh... Non ci sono proprio ca**i che tengano, è monumentale il lavoro dei LarianGuardate che non c'è un premio alla Regia
Ricade genericamente in "Best Narrative" (che al 90% vincerà BG3)![]()