Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ha dettoSarebbe lo show della vita![]()
Dai che dalla prossima settimana iniziano gli annunci. (e c'è pure il Dogma Sowhocase).![]()
Una marea di roba ancora da annunciare, di cui la metà non conoscevo nemmenoChe ha detto?
Be' se SH2 non viene droppato a random in queste 2 settimane è ai TGA.Chissà se Konami sarà veramente ai Tga. Sarebbe clamoroso.
Manca Stellar BladeSarebbe lo show della vita![]()
perché politicamente si sta facendo passare qualsiasi persona di origine russa, anche se in disaccordo con Putin, come un criminale da cancellare, anche artisti e atleti.Io al di là delle possibili polemiche mi dispiace tantissimo, e non capisco come sia possibile,che non ci sia tra i candidati atomic heart per best art direction,trovo che abbia una direzione artistica con un'identità fortissima e penso sul mercato introvabile sia per realizzazione che per idealizzazione di quel tipo di contesto e penso sia stato così impattante che è entrato subito nell'immaginario dei videogiocatori
Spererò fino alla fine per JudasLunedì inizierà a teasare ospiti suppongo.
Che cazzo di hype, e non per la roba non annunciata, ma per la roba annunciata in attesa di essere mostrata.
Preghiamo.Spererò fino alla fine per Judas![]()
Sarei felicissimo anche io di rivederlo. Ma ho la sensazione che tiri dritto verso l'"E3".Spererò fino alla fine per Judas![]()
È un modo elegante per non dire mai?Sarei felicissimo anche io di rivederlo. Ma ho la sensazione che tiri dritto verso l'"E3".