Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Io al di là delle possibili polemiche mi dispiace tantissimo, e non capisco come sia possibile,che non ci sia tra i candidati atomic heart per best art direction,trovo che abbia una direzione artistica con un'identità fortissima e penso sul mercato introvabile sia per realizzazione che per idealizzazione di quel tipo di contesto e penso sia stato così impattante che è entrato subito nell'immaginario dei videogiocatori

Dai che dalla prossima settimana iniziano gli annunci. (e c'è pure il Dogma Sowhocase). :morris2:

Non serve altro. :eucube:

Dai che dalla prossima settimana iniziano gli annunci. (e c'è pure il Dogma Sowhocase). :morris2:
Party Festa GIF by Collings Real Estate

Io al di là delle possibili polemiche mi dispiace tantissimo, e non capisco come sia possibile,che non ci sia tra i candidati atomic heart per best art direction,trovo che abbia una direzione artistica con un'identità fortissima e penso sul mercato introvabile sia per realizzazione che per idealizzazione di quel tipo di contesto e penso sia stato così impattante che è entrato subito nell'immaginario dei videogiocatori
perché politicamente si sta facendo passare qualsiasi persona di origine russa, anche se in disaccordo con Putin, come un criminale da cancellare, anche artisti e atleti.
Fosse stato un gioco fatto in ucraina, quest'anno avrebbe vinto almeno 5 premi, tra cui il goty, "perché sì". Vedi Eurovision :docwho:

Lunedì inizierà a teasare ospiti suppongo.

Che cazzo di hype, e non per la roba non annunciata, ma per la roba annunciata in attesa di essere mostrata.

Lunedì inizierà a teasare ospiti suppongo.

Che cazzo di hype, e non per la roba non annunciata, ma per la roba annunciata in attesa di essere mostrata.
Spererò fino alla fine per Judas :sadfrog:

Non vorrei essere la persona che mi starà affianco quel venerdì mattina.
Potrei essere felice come una Pasqua o (molto più probabile) una iena assetata di sangue juventino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro