Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una possibile risposta: il team di sviluppo è russoIo al di là delle possibili polemiche mi dispiace tantissimo, e non capisco come sia possibile,che non ci sia tra i candidati atomic heart per best art direction,trovo che abbia una direzione artistica con un'identità fortissima e penso sul mercato introvabile sia per realizzazione che per idealizzazione di quel tipo di contesto e penso sia stato così impattante che è entrato subito nell'immaginario dei videogiocatori
TGA che cancella il tweet
C'è davvero bisogno di fare i misteriosi sulla roba più scontata del mondo?![]()
Sul primo ci ho passato 90 ore però sicuramente non è un titolo per tuttiAvremo un gameplay per DS2 secondo voi? Fatico a credere he tenga la stessa formula del primo
Gameplay non lo so (lo spero), ma DS2 ci sarà sicuramente.Avremo un gameplay per DS2 secondo voi? Fatico a credere he tenga la stessa formula del primo
Lo sai che quell'avatar poterà sfigaUltima settimana d'attesa. Fortunatamente c'è il DD Showcase martedì e i primi annunci di Geoff ad addolcire l'attesa.
Sta prima settimana di Dicembre non può arrivare abbastanza in fretta.
Nah, ER e DS2 sono le robe più scontate del mondo a sto Show.Lo sai che quell'avatar poterà sfiga
Il Koji disse che il gameplay di Ds2 sarebbe stato diverso se lo avesse fatto.Nel trailer mi aspetto al massimo qualche scenetta di camminata. Il gameplay sicuramente sarà sempre quello, evoluto ma quello è e quello deve essere![]()
TI STAI ZITTO!!Nah, ER e DS2 sono le robe più scontate del mondo a sto Show.
Ci sarà al 100%. E pure Silksong.TI STAI ZITTO!!
Che so 6 mesi che ad ogni evento dai per certo Elden Ring DLC
È scientificamente provato che porti sfiga
Mó prende fuoco la sede centrale assieme a tutti i dati del DLC.TI STAI ZITTO!!
Che so 6 mesi che ad ogni evento dai per certo Elden Ring DLC
È scientificamente provato che porti sfiga
Oh me lo bannateCi sarà al 100%. E pure Silksong.
Li do per scontato anche io, ma in caso di assenza direi che ti devi autobannare per iettatura continua ed atroceCi sarà al 100%. E pure Silksong.