Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

gif di Geoff che mostra la lingua di fuori

eccola.. :sard:

geeeofofofryfun.gif

It remains to be seen whether PlayStation will grace the show this year, but Sony typically likes to chip in something Geoff's way. Could we get PC release date for Horizon Forbidden West or maybe an announcement of a Ghost of Tsushima PC port? Anything's possible

Sta frase me lo ha fatto ammosciare completamente :asd: tutto il resto non mi crea minimamente hype

Io al di là delle possibili polemiche mi dispiace tantissimo, e non capisco come sia possibile,che non ci sia tra i candidati atomic heart per best art direction,trovo che abbia una direzione artistica con un'identità fortissima e penso sul mercato introvabile sia per realizzazione che per idealizzazione di quel tipo di contesto e penso sia stato così impattante che è entrato subito nell'immaginario dei videogiocatori
Ho una possibile risposta: il team di sviluppo è russo

F_qHByMWwAAPA2p

TGA che cancella il tweet :rickds:

C'è davvero bisogno di fare i misteriosi sulla roba più scontata del mondo? :rickds:

Avremo un gameplay per DS2 secondo voi? Fatico a credere he tenga la stessa formula del primo
Sul primo ci ho passato 90 ore però sicuramente non è un titolo per tutti :asd:. Ovviamente manterrà molti punti di contatto col primo lato gameplay, ma non sarebbe assurdo immaginare una maggior cura delle fasi più action. Aggiungo che "quelle" fasi le trovai interessanti (chi ha giocato capirà), mi piacerebbe fossero sviluppate ulteriormente come idea.

Avremo un gameplay per DS2 secondo voi? Fatico a credere he tenga la stessa formula del primo
Gameplay non lo so (lo spero), ma DS2 ci sarà sicuramente.
Spero in un mix cinematico+gameplay.

Nel trailer mi aspetto al massimo qualche scenetta di camminata. Il gameplay sicuramente sarà sempre quello, evoluto ma quello è e quello deve essere :ahsisi:

Sicuramente è un trailer da guardare bene, qualcosa viene sempre hintato

Ricordo ancora che all'uscita del primo, riguardando i primissimi trailer di camminata, già si poteva vedere il crollo delle rocce

Ultima settimana d'attesa. Fortunatamente c'è il DD Showcase martedì e i primi annunci di Geoff ad addolcire l'attesa.

Sta prima settimana di Dicembre non può arrivare abbastanza in fretta.

Nah, ER e DS2 sono le robe più scontate del mondo a sto Show.
TI STAI ZITTO!!
Che so 6 mesi che ad ogni evento dai per certo Elden Ring DLC
È scientificamente provato che porti sfiga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro