Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo presto, KH4 lo rivedremo l'anno prossimo sbolognato Rebirth.per me sta sicuro pure kingdom hearts...
Spero si veda FFIX prima di quel coso.Troppo presto, KH4 lo rivedremo l'anno prossimo sbolognato Rebirth.
FFIX sarà contenuto dentro KH4.Spero si veda FFIX prima di quel coso.
FFIX sarà contenuto dentro KH4.
presto?Troppo presto, KH4 lo rivedremo l'anno prossimo sbolognato Rebirth.
Direi buone chances di vederlo al D23 2024, soprattutto per annunciare ufficialmente l'uso di star wars.Seriamente il prossimo KH in arrivo (ahinoi) è Missing Link (e sì potrebbe essere uno degli oboli Mobile da portare ai TGA).
KH4 è stato annunciato un anno e mezzo fa, ma era davvero indietrissimo, e ormai si spingono i AAA poco alla volta: ora Rebirth, poi il XIV, poi il IX, poi KH4 e DQXII.
Sarei sorpresissimo di vederlo qui.
Mi ero dimenticato il D23. Perfetto.Direi buone chances di vederlo al D23 2024, soprattutto per annunciare ufficialmente l'uso di star wars.
Perfetto, quindi possiamo aspettarci un trailer con il mondo di Star Wars(almeno suppongo).Direi buone chances di vederlo al D23 2024, soprattutto per annunciare ufficialmente l'uso di star wars.
Nel teaser c'era quella scena su Endor, presumo sarà il primissimo reveal per annunciare che un altro brand disney si unisce all'universo di KH. Come al D23 2017 quando annunciarono Pixar con Toy Story.Perfetto, quindi possiamo aspettarci un trailer con il mondo di Star Wars(almeno suppongo).
Edit: nie, partito il messaggio.Date per certa la presenza di Rebirth?
Vero, mi ero dimenticato del teaser di Endor.Nel teaser c'era quella scena su Endor, presumo sarà il primissimo reveal per annunciare che un altro brand disney si unisce all'universo di KH. Come al D23 2017 quando annunciarono Pixar con Toy Story.
Di che parlate quando nominate FF 14? Mi sono perso qualcosaC'è un'espansione nuova?
Yes. One is something I've been waiting a long time for.
I'm not really a big multiplayer guy, no lol.
Sarebbe anche ora annunciare FF9, considerato che dovrebbe uscire a fine anno prossimoIl trailer di Rebirth si salta sicuro, aspetto i commenti sul forum per capire il livello di spoiler
Ancora ricordo il finale trailer di KH3 che aveva spoileroni sul finale
Penso che Square dovrà cominciare a mandare trailer sul prossimo titolo. Bisogna solo capire qual è. Con missing link annunciato, prevedo KH4 più avanti (metà/fine 2024 per un trailer nuovo).
Quindi o il famigerato FFIX o si continua con Downtrail e si tira dritto
Ricordo che il trailer di Rebirth è stato lanciato prima del lancio del XVI. Chissà se faranno uguale