Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

per me sta sicuro pure kingdom hearts...

Seriamente il prossimo KH in arrivo (ahinoi) è Missing Link (e sì potrebbe essere uno degli oboli Mobile da portare ai TGA).
KH4 è stato annunciato un anno e mezzo fa, ma era davvero indietrissimo, e ormai si spingono i AAA poco alla volta: ora Rebirth, poi il XIV, poi il IX, poi KH4 e DQXII.

Sarei sorpresissimo di vederlo qui.

Seriamente il prossimo KH in arrivo (ahinoi) è Missing Link (e sì potrebbe essere uno degli oboli Mobile da portare ai TGA).
KH4 è stato annunciato un anno e mezzo fa, ma era davvero indietrissimo, e ormai si spingono i AAA poco alla volta: ora Rebirth, poi il XIV, poi il IX, poi KH4 e DQXII.

Sarei sorpresissimo di vederlo qui.
Direi buone chances di vederlo al D23 2024, soprattutto per annunciare ufficialmente l'uso di star wars.

Perfetto, quindi possiamo aspettarci un trailer con il mondo di Star Wars(almeno suppongo).
Nel teaser c'era quella scena su Endor, presumo sarà il primissimo reveal per annunciare che un altro brand disney si unisce all'universo di KH. Come al D23 2017 quando annunciarono Pixar con Toy Story.

A me basta che ci sia Judas e sono contento.

Il trailer di Rebirth si salta sicuro, aspetto i commenti sul forum per capire il livello di spoiler :asd:
Ancora ricordo il finale trailer di KH3 che aveva spoileroni sul finale

Penso che Square dovrà cominciare a mandare trailer sul prossimo titolo. Bisogna solo capire qual è. Con missing link annunciato, prevedo KH4 più avanti (metà/fine 2024 per un trailer nuovo).

Quindi o il famigerato FFIX o si continua con Downtrail e si tira dritto

Ricordo che il trailer di Rebirth è stato lanciato prima del lancio del XVI. Chissà se faranno uguale

Nel teaser c'era quella scena su Endor, presumo sarà il primissimo reveal per annunciare che un altro brand disney si unisce all'universo di KH. Come al D23 2017 quando annunciarono Pixar con Toy Story.
Vero, mi ero dimenticato del teaser di Endor.
Allora al prossimo d23 se ci sarà KH4 do per scontato un trailer su Star Wars.

Ultima modifica:
Il trailer di Rebirth si salta sicuro, aspetto i commenti sul forum per capire il livello di spoiler :asd:
Ancora ricordo il finale trailer di KH3 che aveva spoileroni sul finale

Penso che Square dovrà cominciare a mandare trailer sul prossimo titolo. Bisogna solo capire qual è. Con missing link annunciato, prevedo KH4 più avanti (metà/fine 2024 per un trailer nuovo).

Quindi o il famigerato FFIX o si continua con Downtrail e si tira dritto

Ricordo che il trailer di Rebirth è stato lanciato prima del lancio del XVI. Chissà se faranno uguale
Sarebbe anche ora annunciare FF9, considerato che dovrebbe uscire a fine anno prossimo

Oggi Dogma. Poi una settimana e spiccioli ai TGA. Mi sembra di aver atteso 10000 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro