Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova IP only multy quindi?Shinobi su una delle nuove IP presenti ai TGA.
L'opposto.Nuova IP only multy quindi?
Ah ok sorry avevo preso la sua aggiunta sul multiplayer come “no no, non mi piacciono per niente in giochi online, lol”L'opposto.
Lo scambio era:Ah ok sorry avevo preso la sua aggiunta sul multiplayer come “no no, non mi piacciono per niente in giochi online, lol”![]()
Ueda?Lo scambio era:
S: "sono molto in hype per una nuova IP che annunceranno ai TGA. La attendevo da molto.".
Ciccio: "Sarà multiplayer?"
S: "Non sono un amante dei Multiplayer."
Grosso modo.
Se conosco Shinobi credo parli di un RPG AAA da uno di quegli studi nati negli ultimi 3 anni dalle costole di Bioware, Blizzard, e CDPR. Ma diciamo che è una sensazione.Ueda?
Io non mi illudo.Ueda?
Magari son lo loro (ex blizzard e altri)? Li seguo da un po' ma ancora nulla di fatto.Se conosco Shinobi credo parli di un RPG AAA da uno di quegli studi nati negli ultimi 3 anni dalle costole di Bioware, Blizzard, e CDPR. Ma diciamo che è una sensazione.
Mountaintop StudioMagari son lo loro (ex blizzard e altri)? Li seguo da un po' ma ancora nulla di fatto.
![]()
Dreamhaven
Dreamhaven is a game developer and publisher with a deep belief in bringing players together through engaging, high-quality entertainment experiences.www.dreamhaven.com
Beh dai nell’intervista di ieri Geoff ha abbastanza assicurato che anche quest’anno ci saranno trailer misti CGI a in game.Io comunque uno Show di nuove IP lo gradisco molto, sperando che non sia una sfilata di CGI.
Quello barrato che é?Un tracker esterno sta tracciando i voti del Player Choice Award dei TGA
![]()
IndovinaQuello barrato che é?
Cioè ma sono davvero messi come male da BARRARE un nome?Indovina![]()
Sistemato comunque, l'immagine veniva da ERA.
Quel nome in particolare sì.Cioè ma sono davvero messi come male da BARRARE un nome?
A me fanno paura.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk