Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Tu la segui tutta Zaza?
Ma certo che sì.
Per Kojima questo e altro, e poi voglio vivere le brezza della delusione per FROM Software.
E voglio vedere il vincitore del GOTY in diretta. :happybio:

Ma certo che sì.
Per Kojima questo e altro, e poi voglio vivere le brezza della delusione per FROM Software.
E voglio vedere il vincitore del GOTY in diretta. :happybio:
Io la vedró a pezzi però poi mi recupero tutto prima delle 6
mannaggia a me lavoro e sarà pure un inferno con pane doppio o triplo :sadfrog:
Post automatically merged:

Fai bene carissimo, quantomeno metti da parte i soldi e passi al prossimo vero giveaway.
Perché cosa esce da Marzo in poi ? :eucube: :eucube:

Ma tanto staremo giocando il DLC di ER ad inizio 2024, che altri videogiochi servono per il 2024?

Se apre realmente Kojima con DS2 si gode un totale.

Ma... non credo proprio :rickds:

8 Dicembre 2023 - Milano - Uomo con evidente crisi da mancanza di sonno picchia una anziana al mercato brandendo un branzino al grido di "DOV'E' IL DLC DI ELDEN RING MALENIA SCROFA!".

Nuovi sconcertanti aggiornamenti nel telegiornale delle 12.

8 Dicembre 2023 - Milano - Uomo con evidente crisi da mancanza di sonno picchia una anziana al mercato brandendo un branzino al grido di "DOV'E' IL DLC DI ELDEN RING MALENIA SCROFA!".

ah sei di Milano? :nev:

Finalmente so dove venirti a picchiare

Ma quindi se succede, e non succede, che ER non c'è, chi prenderà il posto di Zaza? Dopo ovviamente averlo pianto per 3 giorni dicendogli "non dovevi farlo, la vita tutto sommato poteva continuare".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro