Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma certo che sì.Tu la segui tutta Zaza?
Fai bene carissimo, quantomeno metti da parte i soldi e passi al prossimo vero giveaway.Nah il prossimo sarà per il dlc di Elden Ring
Io la vedró a pezzi però poi mi recupero tutto prima delle 6Ma certo che sì.
Per Kojima questo e altro, e poi voglio vivere le brezza della delusione per FROM Software.
E voglio vedere il vincitore del GOTY in diretta.![]()
Perché cosa esce da Marzo in poi ?Fai bene carissimo, quantomeno metti da parte i soldi e passi al prossimo vero giveaway.
Videogiochi che esistono.Perché cosa esce da Marzo in poi ?![]()
![]()
Non vedo nulla all’orizzonte capitanoVideogiochi che esistono.
Giochiamo da Febbraio a Dicembre a SSMa tanto staremo giocando il DLC di ER ad inizio 2024, che altri videogiochi servono per il 2024?
Apre Kojima con DS 2 e chiude Kojima con l'esclusiva Xbox
ah sei di Milano?8 Dicembre 2023 - Milano - Uomo con evidente crisi da mancanza di sonno picchia una anziana al mercato brandendo un branzino al grido di "DOV'E' IL DLC DI ELDEN RING MALENIA SCROFA!".
Nuovi sconcertanti aggiornamenti nel telegiornale delle 12.
Mi muovo spesso per evitare che possano arrestarmi.ah sei di Milano?![]()
ti immagino su una sportiva e una bella gnocca a fianco....alla GTAMi muovo spesso per evitare che possano arrestarmi.
Finalmente so dove venirti a picchiare8 Dicembre 2023 - Milano - Uomo con evidente crisi da mancanza di sonno picchia una anziana al mercato brandendo un branzino al grido di "DOV'E' IL DLC DI ELDEN RING MALENIA SCROFA!".
Nuovi sconcertanti aggiornamenti nel telegiornale delle 12.
Siamo così vicini e non mi ha mai invitato in pescheria a fare un giroFinalmente so dove venirti a picchiare
Sei pugliese?Siamo così vicini e non mi ha mai invitato in pescheria a fare un giro![]()
No sei tu che devi venire da noi al nordSei pugliese?![]()
No no. Non devi dormireOvviamente venerdì mattina fate trovare il recappone