Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Be' Wukong è molto fresco (Agosto) ed è stato un fulmine a ciel sereno da un mercato ignoto. Ed è un buon gioco (come H2 in fondo). Non possiamo sottovalutare l'impatto che un "fenomeno" ha sulla giuria. Anche PUBG finì tra i 6 nel 2017, non era sicuramente il top del top ma tra vendite e impatto di genere (Battle Royal) è stato sicuramente un titolo segnante per quell'anno e i successivi.
si concordo, per l'appunto non è una così grande ingiustizia, tanto non vincerà, ed il gioco è comunque bello. Dispiace solo di non aver visto animal well fra i 6.

Penso che abbiano aumentato la representation delle nazioni europee, non ricordo se Francia e Germania sono sempre stati 5-6 giurati, e quindi da qualche parte dovevano pescare. Senza cattiveria ma ci sono pure i divanisti col loro modesto seguito (anche se magari qualche contatto lo avevano già).
RoundTwo? C'è dal primo anno in cui è nata. Credo abbiano dei contatti pregressi con Geoff, e indubbiamente a livello di numeri (il dato più rilevante [da quanto ne so Geoff guarda in primis a quello]) sono al pari delle altre realtà editoriali più grosse EE, Multi e Spazio.

Ci sono realtà indubbiamente storiche (TGM), e altre realtà che esistono da una vita (IGN IT), ma a livello puramente numerico sono quei 4 (Spazio inclusa) quelli che ancora tirano di più, con un ovvio vantaggio per Multi/NetAddiction (realtà italiana più grossa).

- Più - il Corriere della Sera ovviamente. :sisi:

Sì, non mi sembravano malissimo anche se il numero di cose che ho letto da loro non le conto manco su una mano. Però potrebbero starci.
C'è stato un periodo che li trovavo pure buoni, ma poi non so se ci son stati screzi con gli editori (sempre i soliti problemi di soldi immagino, nel settore è un disastro) fatto sta che molte delle firme che c'erano son sparite e quelli nuovi li ho trovati pessimi.
Post automatically merged:

RoundTwo? C'è dal primo anno in cui è nata. Credo abbiano dei contatti pregressi con Geoff, e indubbiamente a livello di numeri (il dato più rilevante [da quanto ne so Geoff guarda in primis a quello]) sono al pari delle altre realtà editoriali più grosse EE, Multi e Spazio.

Ci sono realtà indubbiamente storiche (TGM), e altre realtà che esistono da una vita (IGN IT), ma a livello puramente numerico sono quei 4 (Spazio inclusa) quelli che ancora tirano di più, con un ovvio vantaggio per Multi/NetAddiction (realtà italiana più grossa).

- Più - il Corriere della Sera ovviamente. :sisi:
Per forza li avevano erano sempre invitati agli eventi.

cmq stavo pensando....se sono validi i dlc...perchè l'anno scorso nn hanno candidato future redeemed che è meglio del gioco originale, candidato a buffo l'anno prima? poi leggo le candidature 2023 come miglior rpg/jrpg

starfield....sea of stars.....LIES OF P

LIES OF P BEST RPG ahahhaha

e ancora stiamo a commentare la credibilità di sta roba

Ultima modifica:
Perché (e lo dico senza timore di smentita) 9 giurati su 10 non lo hanno giocato.
Ho fatto un controllo.

Ci sono 14 recensioni sul Meta.
Solo 2 di queste (Multi ed EE lol) sono testate votanti nella Giuria dei TGA.

9 su 10 è stato molto generoso. Siamo più dalle pari del 2 su 120.

Quello è più colpa di come son gestite le categorie secondo me, piuttosto che di chi vota.

e vabbè ho capito, sono scandalosi però

mi metti starfield che è orrendo...e lies of p tra gli rpg/jrpg che è un souls e nemmeno tra i più riusciti...bah
Ma i souls sono RPG per la stampa. Se vai a cercare le top RPG di sempre o simili trovi articoli di IGN e svariate testate importanti che mettono quei giochi negli RPG. L'RPG si è modificato nel tempo, viene messo un "action" davanti se è tipo GOW ma nel momento in cui hai un equip, statistiche e buld sei un RPG, questo da parecchi anni a sta parte :asd:

quello si, ma nemmeno fosse il miglior souls :asd: cmq dopo aver messo cod tra gli action possono fare di tutto ormai

Anche Asto è in action/adventure(?)
Sì Astro contro Zelda.
Wukong contro CoD.
Giochi che hanno zero in comune.

Le categorie sono sempre state strettissime. È uno dei problemi concreti dei TGA le poche categorie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro