Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mammt, sono protetto dai poteri forti (sempre Alby-91)4- INSULTI TRA UTENTI
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.
c) Vietati ovviamente insulti ad altri utenti anche via PM, o nei profili.
Concordo con te, ma ultimamente percepisco un grande chiacchiericcio intorno al nuovo gioco Naughty Dog. Rispetto ad appena pochi mesi fa se ne sta parlando davvero tanto, sui fi potrebbe essere finekmrbte giunto il momento dell’annuncio.Eh, e anche questo è vero. Però boh, stento a credere che finalmente lascino campo libero a Druckmann (fermo restando che ci sono tanti altri nomi, come dice Zaza, ma è innegabile che le mie antenne si drizzino soprattutto con lui)
Post automatically merged:
Nomura che droppa KH per tornare sul Versus?
Già prima di questo messaggio mi eri simpatico, ma adesso mi hai proprio conquistato. Il problema di King è che non legge manco i messaggi, figurarsi il regolamento. Lui scrive cose a caso.4- INSULTI TRA UTENTI
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.
c) Vietati ovviamente insulti ad altri utenti anche via PM, o nei profili.
Beh, se sei convinto tu…Mammt, sono protetto dai poteri forti (sempre Alby-91)
Già prima di questo messaggio mi eri simpatico, ma adesso mi hai proprio conquistato. Il problema di King è che non legge manco i messaggi, figurarsi il regolamento. Lui scrive cose a caso.
1 - ASTRO BOT
2 - ELDEN RING Shadow of the Erdtree
3 - Metaphor: ReFantazio
4 - Final Fantasy VII Rebirth
5 - Black Myth: Wukong
6 - Balatro
7 - Tekken 8
8 - The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
9- Like a Dragon: Infinite Wealth
10 - Silent Hill 2
Il metacritic non è mai corretto, è solo un indice, ci sono recensioni di persone che sono superficiali, si fanno condizionare da tante cose come il nome e l hype, non sono recensioni lucide, e poi leggendo certe recensioni in questi anni sono sempre più convinto che molti manco finiscono i giochi e recensiscono di fretta giusto per fare il compitino.Per quanto abbia apprezzato Metaphor, 94 di meta è un punteggio che non sta né in cielo né in terra. E senza tenere conto del motore grafico
Oggettivante è un buon gioco, anche se dal punto di vista tecnico sembra uscito nel 2016.Per quanto abbia apprezzato Metaphor, 94 di meta è un punteggio che non sta né in cielo né in terra. E senza tenere conto del motore grafico
Se candidiamo anche Mirabilandia e Gardaland, sìPoi l ordine va a gusti... io metterei primo FFVII Rebirth che per me è un capolavoro assoluto in qualità e quantità
Non ho capito.Oggettivante è un buon gioco, anche se dal punto di vista tecnico sembra uscito nel 2016.
Diciamo che colma con tutto il resto, secondo me
Post automatically merged:
Se candidiamo anche Mirabilandia e Gardaland, sì
E poi l'hater di turno, che non solo ha seguito/letto il vincitore del GOTY, dirà: Vergogna, ancora date credito a sto show fasullo?Situazione attuale.
Vince Wukong? Vergogna un gioco da 81 di meta (fra questi ci sono io) non può vince il GOTY, vi siete venduti ai cinesi.
Vince Astrobot? Vergogna un gioco per bambini, vi siete venduti a Sony.
Vince Metaphor? Vergogna un gioco con la grafica da PS3 non può vincere.
Vince Balatro? Vergogna un gioco di carte che vince i GOTY come siam caduti in basso, a sto punto datelo pure ai picchiaduro e ai giochini di guida (ogni riferimento a persone che frequentano il forum è puramente voluto).
Vince FF7 Rebirth? Vergogna state premiando una nomurata, ha rovinato il gioco, non siete veri fan!
Vince SOET? Vergogna premiate un DLC, vassalli di Hidetaka Miyazaki!
Internet in a nutshell.Situazione attuale.
Vince Wukong? Vergogna un gioco da 81 di meta (fra questi ci sono io) non può vince il GOTY, vi siete venduti ai cinesi.
Vince Balatro? Vergogna un gioco di carte che vince i GOTY come siam caduti in basso, a sto punto datelo pure ai picchiaduro e ai giochini di guida (ogni riferimento a persone che frequentano il forum è puramente voluto).
Vince FF7 Rebirth? Vergogna state premiando una nomurata, ha rovinato il gioco, non siete veri fan!
È già un miracolo che stia lì. Ci manca che vinca.Io comunque continuo a dire che non dovete sottovalutare Balatro nei GOTY.
Concordo. Mi stanno abbastanza bene tutti alla fine, spero vinca Astrobot, ma alla peggio basta che non vinca Rebirth.Vince FF7 Rebirth? Vergogna state premiando una nomurata, ha rovinato il gioco, non siete veri fan!
Non fa una piega.Situazione attuale.