Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sottoscrivo tutto. ci credevo poco, avevo tanta paura. in realtà è stato semplicemente clamoroso. al netto di qualche secondaria già vista (che il gameplay rende comunque appetibili solo per poterci giocare ancora), Rebirth non manca in nulla ed eccelle quasi in tutto. Una cosa che per esempio io ho amato, ma molti no, è la complessità ed unicità delle varie zone. In un mondo di open world piatti e telefonati, qui almeno hanno dato un senso all'esplorazione, senza quel piattume insipido degli ow odierni
tra l'altro hanno messo i migliori chocobo dai tempi di FF9, come attività parallele e funzionalità.Senza ombra di dubbio tra i tanti PRO che ha il gioco è il fatto di aver inserito la world map fatta con macro aree ed ognuna di esse soddisfacente da esplorare a differenza del 90% degli open world di oggi... non avrei potuto desiderare una maniera migliore di implementare le vecchie world map dei FF su un FF dell'attuale generazione.
io credo che vincerà invece, lo trovo troppo superiore agli altri qualitativamente parlando. astrobot ha la qualità ma non la grandezza, elden ring è un dlc e peseràIo penso che FF sarà il meno votato del lotto.
Ragionate a camere stagne quando su queste robe non si può assolutamente fare.io credo che vincerà invece, lo trovo troppo superiore agli altri qualitativamente parlando. astrobot ha la qualità ma non la grandezza, elden ring è un dlc e peserà
Comunque la candidatura di SOTE secondo me è ingiusta anche per due motivi. 1) Non è standalone. Devi per forza avere il gioco base per giocarlo 2) Non puoi giocarlo subito, devi comunque progredire parecchio nel gioco base e rispettare determinate condizioni. Se non avesse avuto queste due caratteristiche la candidatura secondo me ci poteva stare.
ok che non è bianco e nero ma in scala di grigi, però la qualità oggettiva di un gioco non può essere messa in discussione. Wukong ha i suoi cazzi, metaphor non ci ho giocato ma pare che sia un p5 con la parte finale dello sviluppo un pelo arronzata, balatro non credo possa vincere, elden ring ha la stimmate del dlc e non se la scollerà. chi rimane? astrobot che dura 10 ore ed un videogame che porta con se il gameplay, nel suo genere, migliore di tutti i tempiRagionate a camere stagne quando su queste robe non si può assolutamente fare.
non reputo credibile il fatto che facciano votare a chi non li ha giocati, né che FF non sia stato giocato da alcune redazioniAstrobot e sote l'hanno probabilmente giocato tutti nelle varie redazioni, ff e metaphor dubito fortemente![]()
ok che non è bianco e nero ma in scala di grigi, però la qualità oggettiva di un gioco non può essere messa in discussione. Wukong ha i suoi cazzi, metaphor non ci ho giocato ma pare che sia un p5 con la parte finale dello sviluppo un pelo arronzata, balatro non credo possa vincere, elden ring ha la stimmate del dlc e non se la scollerà. chi rimane? astrobot che dura 10 ore ed un videogame che porta con se il gameplay, nel suo genere, migliore di tutti i tempi
Concordonomination che definire ridicole è poco....
Non ha la migliore media voto della stampa.
Non ha la migliore media voto del pubblico.
Flop commerciale
Buzz mediatico quasi inesistente.
Non ha mezzo punto a suo favore.
Ha missato il return to form.![]()
Engineered to succeed.
Non lo so Rick.
e che c'entra
e che c'entra
opinabile, ma che c'entra?
opinabile, ma che c'entra?
a parte essere un capolavoro assoluto?
speriamo che chi deve votare non si basi sul metacritic o sulle vendite.
tanto per cominciare, i voti della stampa lasciano il tempo che trovano perché non hanno una conta stile olimpiadi, ma vengono presi tutti e buttati nella media. quindi il tipo che mette 40 a death stranding e i 6 siti con "xbox" nel nome che danno 100 ad hellblade, o con "play" nel nome che danno 100 a knack, spostano l'asticella senza problemi.Come che c'entra?
Perchè dovrebbe vincere se non è ritenuto il miglior gioco dell'anno dalla stampa, non è ritenuto il miglior gioco dell'anno del pubblico, lo hanno comprato solo i fan trentennali della saga e sui social se n'è parlato per una settimana dopo l'uscita a dir tanto?
l'oscar
in realtà no, le votazioni di oscar e game award sono similiHai preso tipo l'esempio più sbagliato che potessi prendere![]()
Diciamo che FF7 Rebirth paga l‘essere una parte di un grosso progetto che è il remake del 7, per quanto sia definibile come gioco a sé stante, da un certo punto di vista andrebbe premiato a fine ciclo con la terza parte (tipo premio per il progetto in totoRagionate a camere stagne quando su queste robe non si può assolutamente fare.