Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento non è ancora stato confermato il prezzario. Ma salterà fuori.A proposito zaza50, quali sono i prezzi stavolta per i trailer o le pubblicità all'evento?
Considerando che non gli tira neppure di ripristinare le licenze della soundtrack (immagino) per rimettere semplicemente online la versione originale (sugli store PC), la vedo grigiaT2 ancora una cosa deve fare: rilasciarmi quel benedetto remake di Spec Ops The Line. Anche il 15 Agosto mi va bene.
Cory Davis su X ogni volta che taggo Spec Ops chiedendone il remake mette sempre like e retwittaConsiderando che non gli tira neppure di ripristinare le licenze della soundtrack (immagino) per rimettere semplicemente online la versione originale (sugli store PC), la vedo grigia![]()
A volte un mese prima, a volte una settimana prima, a volte 4-5 giorni prima. Siamo nel range.Ma il Q&A di Geoff si sa quando ci sarà? In genere esce sempre qualcosa (tipo X non ci sarà, orchestra si/no ecc).
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ah ho capito, il famoso metodo comunicativo Sony: a caso.A volte un mese prima, a volte una settimana prima, a volte 4-5 giorni prima. Siamo nel range.
Dai che tra una settimana ci divertiamo. Volente o nolente i TGA calamitano sempre un po' di trailer fighi.
Intendi quello che apre? Silksong.Secondo te chi può essere l'headliner?