Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

A proposito zaza50, quali sono i prezzi stavolta per i trailer o le pubblicità all'evento?
Per il momento non è ancora stato confermato il prezzario. Ma salterà fuori.

Oh boy, se salterà fuori... :asd:

Per me il 15% in più della scorsa edizione :sisi:

T2 ancora una cosa deve fare: rilasciarmi quel benedetto remake di Spec Ops The Line. Anche il 15 Agosto mi va bene.
Considerando che non gli tira neppure di ripristinare le licenze della soundtrack (immagino) per rimettere semplicemente online la versione originale (sugli store PC), la vedo grigia :dsax:

Considerando che non gli tira neppure di ripristinare le licenze della soundtrack (immagino) per rimettere semplicemente online la versione originale (sugli store PC), la vedo grigia :dsax:
Cory Davis su X ogni volta che taggo Spec Ops chiedendone il remake mette sempre like e retwitta :asd: Per me magari è anche in sviluppo, magari non in uscita l’anno prossimo, ma prima o poi arriverà.

Ma il Q&A di Geoff si sa quando ci sarà? In genere esce sempre qualcosa (tipo X non ci sarà, orchestra si/no ecc).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma il Q&A di Geoff si sa quando ci sarà? In genere esce sempre qualcosa (tipo X non ci sarà, orchestra si/no ecc).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A volte un mese prima, a volte una settimana prima, a volte 4-5 giorni prima. Siamo nel range.

Parto dicendo che sebbene MI PIACCIA Astro Bot, e lo ripeto ancora ed ancora, Astro Bot mi piace, Mi Piace, MI PIACE. Ci ho giocato e lo ho apprezzato.

Però perdonatemi, lo considero anche uno dei titoli più sopravvalutati della storia recente.
E' un platform molto carino, ma è stato candidato in categorie secondo me allucinanti:

• Miglior Game Direction - La descrizione di questa categoria parla di innovazione nel game design, elemento assente in Astro Bot, dato che le sue meccaniche sono state già esplorate da Playroom o Mario Galaxy.
  • Miglior Art Direction - Per un gioco con un numero impressionante di assets riciclati?
  • Miglior Musica - Questo secondo me è la PEGGIORE categoria in cui potevano mettere Astro Bot. Non solo la sua musica non è particolarmente memorabile, ma quei pochi pezzi memorabili... SONO RICICLATI! Insomma, di che stiamo parlando? Il tema più figo, quello delle boss battle, arriva da Rescue Mission uscito un BOTTO di anni fa....
  • Best Audio Design - ???
  • Best Action / Adventure - Qua il problema non è Astro Bot ma la categoria, perchè a quanto pare mischia insieme Action e Platformer, e la descrizione conferma ciò. E ti ritrovi a paragonare Silent Hill 2 e Astro Bot... Potete benissimo fare una categoria Platform, tanto ne escono a sufficienza, male che vada buttate qualche Indie
  • Gioco dell'Anno - Lol no

Sinceramente, ho votato Astro Bot SOLO nella categoria Best Family Game, dove ha senso che competa.

Dai che tra una settimana ci divertiamo. Volente o nolente i TGA calamitano sempre un po' di trailer fighi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro