Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Dici che non sarà ambientato nell'ospizio dove un Nate vecchio ultrasettantenne, e vedova, sta riposando, come ci si si aspetta? :eucube:
Natalino e figlia in cerca dell'ultimo tesoro. Alla fine della storia papino ci saluta con nostro sommo dispiacere :sisi:

Natalino e figlia in cerca dell'ultimo tesoro. Alla fine della storia papino ci saluta con nostro sommo dispiacere :sisi:
Godo. Spero avvenga all’inizio del gioco, altro che fine.

Imho quel leak sul nuovo Tales ha qualcosa di vero. Ci sono informazioni un po’ troppo…credibili. Vedremo.

Quanto senso ha annunciare il secondo gioco di ND in uscita temporalmente parlando, quando manco il primo è stato annunciato? Sì.

Shinobi è entrato nel topic PlayStation (ERA) a random
Hoping for something good.

Spoiler
🙃

Shinobi è entrato nel topic PlayStation (ERA) a random
Se stanno al TGA è per roba piccola...qualcosa che col marketing ci spenderanno pochissimo e il più lo fanno con un minuto o meno da Geoff...tipo Gravity Rush 2 Remastered :asd: Non mi viene altro in mente, roba grossa nuova no, roba grossa vecchia nemmeno, e quello è piccolo, quindi sì. Vedremo :asd:

Se stanno al TGA è per roba piccola...qualcosa che col marketing ci spenderanno pochissimo e il più lo fanno con un minuto o meno da Geoff...tipo Gravity Rush 2 Remastered :asd: Non mi viene altro in mente, roba grossa nuova no, roba grossa vecchia nemmeno, e quello è piccolo, quindi sì. Vedremo :asd:
Credo che Shinobi (e il 97% della popolazione) non sappia nemmeno cosa sia Gravity Rush.

La regola aurea è semplice: quando Shinobi interviene in un topic senza essere chiamato è perché c'è qualcosa legato a quel topic (Sony, Xbox, persino la data di ER DLC la teasò entrando a random nel topic). Se è entrato lì, vuol dire che qualcosa c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro