Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Natalino e figlia in cerca dell'ultimo tesoro. Alla fine della storia papino ci saluta con nostro sommo dispiacereDici che non sarà ambientato nell'ospizio dove un Nate vecchio ultrasettantenne, e vedova, sta riposando, come ci si si aspetta?![]()
Godo. Spero avvenga all’inizio del gioco, altro che fine.Natalino e figlia in cerca dell'ultimo tesoro. Alla fine della storia papino ci saluta con nostro sommo dispiacere![]()
Non è un buon segno?Non ci credo che Sony non si tenga ND per un loro evento. Dovrebbe tornare la vecchia Sony.
No, quello è già successo in altri lidiGodo. Spero avvenga all’inizio del gioco, altro che fine.
Ci starebbe come tempistica un annuncio, il DLC di Arise era fine 2023(?)è spuntato fuori qualcosa che puzza di fake : tales of odissia
però magari un tales of lo annunciano davvero![]()
Ah ecco praticamente volete Joel ma simpatico
Ah ecco praticamente volete Joel ma simpatico
Sarebbe bello un annuncio ma continuo a dubitare con la sony attuale.Non è un buon segno?
Significa che non è live service e non è una remaster.
Hoping for something good.
Spoiler
![]()
Se stanno al TGA è per roba piccola...qualcosa che col marketing ci spenderanno pochissimo e il più lo fanno con un minuto o meno da Geoff...tipo Gravity Rush 2 RemasteredShinobi è entrato nel topic PlayStation (ERA) a random
Credo che Shinobi (e il 97% della popolazione) non sappia nemmeno cosa sia Gravity Rush.Se stanno al TGA è per roba piccola...qualcosa che col marketing ci spenderanno pochissimo e il più lo fanno con un minuto o meno da Geoff...tipo Gravity Rush 2 RemasteredNon mi viene altro in mente, roba grossa nuova no, roba grossa vecchia nemmeno, e quello è piccolo, quindi sì. Vedremo
![]()
Shinobi è entrato nel topic PlayStation (ERA) a random