Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto ancora aspettando uncharted team racingÈ Crash Bandicoot![]()
sentiti maracaibo, al commento sopra il tuoC’ho l’ansietta
Ammetto che con Uncharted sarei un bel po' deluso. Dopo tanti anni vorrei vedere la nuova IP di Druckmann.Dovendo scommettere dico Nuova IP.
Anche se quell'altra roba che continuate a citare tutti (e non capisco proprio il perché) mi farebbe molto ridere, visto che dovrei quotare alcuni post.
Io dopo tanti anni di annunci loffi mi faccio andare bene qualsiasi cosa da ND, anche Uncharted.Ammetto che con Uncharted sarei un bel po' deluso. Dopo tanti anni vorrei vedere la nuova IP di Druckmann.
P.S. Uncharted è tutta colpa tua, sappilo.
Bel nickname, se fanno resistance trilogy remastered ti vorrò beneOrmai ci siamo. Pochissimi leak per fortuna. Ora si và bel bunker fino all'1:30. Speriamo di avere quello che ci meritiamo dopo sti anni oscuri.
Non so di cosa parlate. Credo di non aver MAI citato Uncharted esplicitamente. Io ho solo detto che c'è un gioco con un anziano, secondo me prima o poi.P.S. Uncharted è tutta colpa tua, sappilo.
Io dopo tanti anni di annunci loffi mi faccio andare bene qualsiasi cosa da ND, anche Uncharted.
Ma si! CazzomeneAnche uncharted gaas?
Bravo, pensa positivo, così quando arrivano le brutte notizie magari ti aggrappi agli ultimi flash di ossitocinaMa si! CazzomeneOh che poi con Helldivers 2 mi ci diverto sempre, per cui anche quello di Bend mi incuriosisce nel caso.
Ma quindi presentandolo stanotte è possibile vedere TLOU3 già nel 2025?
Not the time for that.
But tonight will be...quite busy lol.