Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dino Crisis Remake e diventa uno show da 100/10

Spero di sbagliarmi ma non sento l'elettricità quest'anno. Proverò a mettere le dita nella presa.

Possibilità di vedere il nuovo progetto (Spyro) di TfB prossime allo 0 vero ?

Spero di sbagliarmi ma non sento l'elettricità quest'anno. Proverò a mettere le dita nella presa.

può essere che magari l'anno scorso alcuni giochi non ce li aspettavamo mentre al momento ad oggi, aldilà delle aspettative che non possono essere simili a quelle del 10º anniversario sappiamo già tanto?

può essere che magari l'anno scorso alcuni giochi non ce li aspettavamo mentre al momento ad oggi, aldilà delle aspettative che non possono essere simili a quelle del 10º anniversario sappiamo già tanto?
Sì è anche questo, ma noto meno quel chiacchiericcio febbrile online. L'anno scorso c'era qualcosa nell'aria. Boh spero di sbagliarmi.

Sì è anche questo, ma noto meno quel chiacchiericcio febbrile online. L'anno scorso c'era qualcosa nell'aria. Boh spero di sbagliarmi.
vero. io personalmente però mi accontento della data di DS2 pc oltre alla data di phantom e una data di capcom

DIte che è veramente possibile che rivelino Half life?

Beh, dai tra le cose annunciate ufficialmente e le cose annunciate nel sottobosco minimo ho cinque giochi che mi interessano tanto

Il problema sarà il ritmo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro