Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece un ritorno di Bethesda con ES 6?
Sarebbe anche ora

Secondo me troppo presto. Al massimo un altro teaser in cgi
Il seguito del primo teaser, dove la telecamera arriva in città.
E poi si aspettano altri 6 anni per la parte finale del teaser, in cui ci sarà la data.

Si terrà l'11 dicembre di notte? Cioè tra l'11 e il 12?

Se mi dessero la data di uscita di Blood of Dawnwalker e mostrassero di nuovo Kingdom Hearts 4 sarei già un bimbo felice... :cry2:

Se mi dessero la data di uscita di Blood of Dawnwalker e mostrassero di nuovo Kingdom Hearts 4 sarei già un bimbo felice... :cry2:
Quoto, aggiungo anche che mi farebbe piacere se non proprio la data ma almeno il periodo di uscita di Phantom Blade Zero.

Quoto, aggiungo anche che mi farebbe piacere se non proprio la data ma almeno il periodo di uscita di Phantom Blade Zero.
Su Phantom devono sicuramente dire qualcosa, anche perché il team disse che entro l'anno avrebbero svelato appunto la data di uscita.
Vediamo, anche se non mi stupirei se i programmi fossero cambiati.

No ,è confermato che ci danno la data ai tga. Ma è late 2026 con rischio rinvio quindi stiamo cauti

Giusto!Dimenticavo PBZ.È un altro titolo che attendo parecchio.Il 2026 potrebbe davvero essere uno dei migliori anni della gen... :sisi:

Ma il tempo limite per rientrare nei candidati quando e?

Per capire se gta6 uscendo il 19 ci rientrerà il prox anno

Se ne parlava nel suo topic, avevo sollevato lo stesso dubbio...

In teoria vale quando lo ricevono i recensori però è pur vero che è un gioco che non si finisce in 2 giorni :asd: Boh, è in una posizione un po' scomoda

In teoria vale quando lo ricevono i recensori però è pur vero che è un gioco che non si finisce in 2 giorni :asd: Boh, è in una posizione un po' scomoda
Ma da regolamento non dice quando lo ricevono i recensori ma parla di uscita nel mercato

Secondo me nel caso sarà più Geoff a fare di tutto per tirare dentro GTA 6 rispetto a Rockstar Games o Take-Two... XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro