FlareZero
Supporter
Preferirei Un gioco alla Dragon's Dogma, ma un souls like andrebbe bene dai, non odiatelo come genere, che se fatto bene è Clamoroso.No vi prego no soulsballe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferirei Un gioco alla Dragon's Dogma, ma un souls like andrebbe bene dai, non odiatelo come genere, che se fatto bene è Clamoroso.No vi prego no soulsballe
non è odiarlo, è che oramai esistono solo giochi così e onestamente anche basta.Preferirei Un gioco alla Dragon's Dogma, ma un souls like andrebbe bene dai, non odiatelo come genere, che se fatto bene è Clamoroso.
BastaPreferirei Un gioco alla Dragon's Dogma, ma un souls like andrebbe bene dai, non odiatelo come genere, che se fatto bene è Clamoroso.

Ma assolutamente ora senza itsuno ( una gran perdita ma nero era il suo cocco diciamo) magari si potrà vedere solo un gioco con dante e vergil.Il passaggio di testimone a Nero è una merdata pazzesca.
DMC è Dante, e DEVE essere Dante, ora e sempre. Non approverei un cambio di personaggio con un buon ricambio... figuriamoci con sta put**nata di soggetto qui:
![]()

non è odiarlo, è che oramai esistono solo giochi così e onestamente anche basta.
Ma perdonatemi, posso capire che ultimamente spuntano come funghi, e che la maggior parte non sono nulla di che, ma Lies of P (che dovrò giocare prima o poi) ha dimostrato che se fatto bene viene fuori un titolo clamoroso, ho giocato di recente AI Limit, che è un souls like cinese, ed è stato uno dei più divertenti che abbia giocato di quel genere, poi ne ho giocati altri mediocri, ma se fatti bene non sono da demonizzare, anzi, i souls like hanno, in parte, salvato un mercato videoludico che stava implodendo nell'era PS3, creando un nuovo sotto genere, come detto, è vero che il mercato è saturo, ma chi lo fa bene soppravive e va avanti, e Naughy Dog ne sarebbe in grado; Poi sono il primo a dire, meglio un GDR alla Dragon's Dogma o alla Kingdom of Amalur, ma anche un solus like mi starebbe bene, dato che i cagnacci sarebbero capaci di tirare fuori un titolo di alto livello.Basta![]()
Ancora presto. Per me altro trailer cg con alla fine scritta su sfondo nero "more in 2026"Io rimango convinto Intergalactic gameplay

Druckmann disse che era affascinato dallo stile narrativo dei souls, ma sul resto non ha detto nullaSe non ricordo male, dissero che avrebbe avuto elementi souls, ma potrei sbagliarmi.
Detto questo, non lo vedo come un aspetto negativo. È vero che nell’ultimo biennio ne sono usciti tantissimi, più che ai tempi di Dark Souls, soprattutto tra Cina e Corea; però, quando uscirà, il “mal di pancia” dei souls-like sarà già passato. E poi Naughty Dog, sul gameplay, raramente sbaglia.
Il problema di Intergalactic, almeno per quanto mi riguarda, è il design di lei: proprio non riesco a mandarlo giù.
Credo fosse riferito alla narrativa e alla scoperta del mondo di gioco (odio la parola lore perdonatemi).Se non ricordo male, dissero che avrebbe avuto elementi souls, ma potrei sbagliarmi.
Detto questo, non lo vedo come un aspetto negativo. È vero che nell’ultimo biennio ne sono usciti tantissimi, più che ai tempi di Dark Souls, soprattutto tra Cina e Corea; però, quando uscirà, il “mal di pancia” dei souls-like sarà già passato. E poi Naughty Dog, sul gameplay, raramente sbaglia.
Il problema di Intergalactic, almeno per quanto mi riguarda, è il design di lei: proprio non riesco a mandarlo giù.
esistono solo souls?non è odiarlo, è che oramai esistono solo giochi così e onestamente anche basta.
DMC6 come "one more thing" dell'anno? Due volte di fila Capcom?Capcom e' il momento vogliamo far tornare il re ?![]()
Grazie

Spero si possano mettere elmi e armature completi Che si vedono a schermo, o per lo meno la possibilità di personalizzare il PG.Se non ricordo male, dissero che avrebbe avuto elementi souls, ma potrei sbagliarmi.
il problema è ripetere la stessa identica formula a profusione, personalmente la trovo stancante, motivo che ad esempio mi ha fatto abbandonare anche abbastanza in fretta mandragora, seppur lo stessi trovando un gioco interessante (e a me piacciono in particolar modo gli action in 2d).Ma perdonatemi, posso capire che ultimamente spuntano come funghi, e che la maggior parte non sono nulla di che, ma Lies of P (che dovrò giocare prima o poi) ha dimostrato che se fatto bene viene fuori un titolo clamoroso, ho giocato di recente AI Limit, che è un souls like cinese, ed è stato uno dei più divertenti che abbia giocato di quel genere, poi ne ho giocati altri mediocri, ma se fatti bene non sono da demonizzare, anzi, i souls like hanno, in parte, salvato un mercato videoludico che stava implodendo nell'era PS3, creando un nuovo sotto genere, come detto, è vero che il mercato è saturo, ma chi lo fa bene soppravive e va avanti, e Naughy Dog ne sarebbe in grado; Poi sono il primo a dire, meglio un GDR alla Dragon's Dogma o alla Kingdom of Amalur, ma anche un solus like mi starebbe bene, dato che i cagnacci sarebbero capaci di tirare fuori un titolo di alto livello.

Guarda molti soul like li ho lasciati, troppo grezzi.il problema è ripetere la stessa identica formula a profusione, personalmente la trovo stancante, motivo che ad esempio mi ha fatto abbandonare anche abbastanza in fretta mandragora, seppur lo stessi trovando un gioco interessante (e a me piacciono in particolar modo gli action in 2d).
ribadisco nessuno li demonizza, ma questo genere sta monopolizzando in svariate forme l'ambiente rpg-fantasy.
che poi a te piaccia, beato te, hai l'imbarazzo della scelta![]()

Diciamo che il problema è che escluso Lies of P, solo From raggiunge vette di eccellenza nei souls.Guarda molti soul like li ho lasciati, troppo grezzi.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
E' proprio quello il punto, di souls validi comunque in giro c'è ne sono, magari non al livello from, ma ci sono, il vero problema è che c'è troppa merd* in giro pureDiciamo che il problema è che escluso Lies of P, solo From raggiunge vette di eccellenza nei souls.
E tu dirai grazie al ca.
, per quello Naughy Dog con questo titolo, potrebebro fare qualcosa di buon livello, poi magari fanno una roba ibrida, vediamo, anche un gioco alla Control mi andrebbe benissimo eh (anche se qui non so se si sparerà).Parli con un fan dei Souls...quindi per me sfondi una porta aperta.E' proprio quello il punto, di souls validi comunque in giro c'è ne sono, magari non al livello from, ma ci sono, il vero problema è che c'è troppa merd* in giro pure, per quello Naughy Dog con questo titolo, potrebebro fare qualcosa di buon livello, poi magari fanno una roba ibrida, vediamo, anche un gioco alla Control mi andrebbe benissimo eh (anche se qui non so se si sparerà).