Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io so più banale ed idealista: Sekiro 2

Visto che Intergalactic non ci sarà, i miei most wanted per i tga sono Prince Of Persia e il nuovo Tomb Raider, sarebbe ora li mostrassero, sopratutto il secondo, Lara manca da troppo tempo

Bugs bunny lost in time 2 e magari pure il remake del primo
Se è concesso guardare così indietro nel tempo a questo punto dico i giochi di Harry Potter per PS1 e anche PS2, perché no.
E rilancio con quelli del Signore degli Anelli :ninja:

Magari si potessero avere sul serio, :sadfrog: chissà chi caspita possiede diritti...

Ah, spero ci sia Phantom Blade :sisi:

Visto che Intergalactic non ci sarà, i miei most wanted per i tga sono Prince Of Persia e il nuovo Tomb Raider, sarebbe ora li mostrassero, sopratutto il secondo, Lara manca da troppo tempo
Mamma mia quanto hai ragione per Lara. Spero non siano in development hell

So che è impossibile, ma mi piacerebbe vedere anche solo un piccolo teaser del prossimo gioco Larian. Giusto per capire l'ambientazione

Mamma mia Judas, pensare che lo hanno fatto giocare 5 ore quasi 2 anni fa ormai :asd::dsax:
Veramente boh..

Io vado basso: Bluepoint che annuncia un progetto nuovo (QUALCOSA).

La presenza di Crash e/o Spyro (più probabilmente Crash) non è da escludere visti i rumor, e i TGA sarebbe un bel tavolo a cui presentarsi (e a cui si è già presentato in passato Crash), ma questo solo se un progetto nuovo che esiste esce entro l'estate. Vedremo.

Recuperi di vecchi IP non riesco ad aspettarmele dai TGA :asd: (anzi, :dsax:)

ma anche qualche nuova ip :sisi:
Assolutamente, soprattutto dai third spero di vedere qualche cosa di nuovo. Che non sia l’ennesimo action cinese/coreano che l’anno prossimo i miei occhi saranno solo su Phantom Blade :asd: Mi piacerebbe il ritorno di qualche third person shooter, ce ne sono troppo pochi in giro.

• Mi piace
Reazioni: GAM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro