Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Con orsi antropomorfi e demoni cornuti dalle schiene appuntite?

Raga andate a pagina 71 e 72 del topic, c'erano foto e video dove si "capisce" meglio.
tomb raider è un ip che ti puoi inventare qualsiasi cosa volendo, cioe statue e leggende ci stanno demoni, cornuti ecc.

Bah, che poi Diablo si porta dietro tutto sto hype ma dopo aver iniziato e finito il 4, non mi pare tutto sto grande gioco.

Sparo serious sam, ritorno ai fasti, ai veri giochi divertenti.

Bah, che poi Diablo si porta dietro tutto sto hype ma dopo aver iniziato e finito il 4, non mi pare tutto sto grande gioco.

Sparo serious sam, ritorno ai fasti, ai veri giochi divertenti.

Ma quando caxxo fanno un sequel con battaglia finale contro Mental? Sempre a fare prequel di prequel di midquel, manco fosse Fast & Furious.

Ma siamo sicuri che non sia un insieme di cose diverse quella scultura? Quindi uno o più titoli diversi da annunciare? Se no a sto punto dico marketing di Crimson Desert :sard:

Ma siamo sicuri che non sia un insieme di cose diverse quella scultura? Quindi uno o più titoli diversi da annunciare? Se no a sto punto dico marketing di Crimson Desert :sard:
Vedo anche il ciuffo di Sora e il simbolo di Hammerfell. I demoni rappresentano la gente che bestemmiera’ con urli disumani se non ci saranno annunci importanti. Rappresenta l’entropia dei tga.

Vedo anche il ciuffo di Sora e il simbolo di Hammerfell. I demoni rappresentano la gente che bestemmiera’ con urli disumani se non ci saranno annunci importanti. Rappresenta l’entropia dei tga.
IL CIUFFO DI SORA, ho sputato un polmone, è peggio dell'occhio della madre.

IL CIUFFO DI SORA, ho sputato un polmone, è peggio dell'occhio della madre.
Vabbé c'é gente che ci riesce a vedere persino HL3, praticamente é un test di rorschach dove ognuno ci vede la propria ossessione...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Vabbé c'é gente che ci riesce a vedere persino HL3, praticamente é un test di rorschach dove ognuno ci vede la propria ossessione...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ah vabbè se è così allora io ci vedo anche Knack. Manicomio per manicomio facciamo le cose per bene.

Dalle foto del monolite mi verrebbe da scartarlo, ma.. dite possa essere TeS VI?

Ragazzi però siete passati dal "vi pare che Geoff teasera le bombe così" al " è TES VI o Baldurs Gate 4" :asd:

Un monolite simile era protagonista anche del primo trailer di Skyrim (nel gioco lo ritrovammo come Muro di Alduin) per cui chissà..anche se il disegno dei demoni non mi pare in stile tes.

Vi vengono in mente casi di titoli grossi che in passato sono passati dai GTA sia per world premiere che per successivo trailer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro