Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Date troppo peso al metacritic, che è solo un indice, i giochi non hanno lo stesso numero di recensioni di media ad esempio, ci sono tantissime variabili.Ah ma ho contato 8 nomination a Yotei, ma stanno impazziti oppure é così bello davvero? No perché i metacritic dicono che non si piazza nemmeno tra i primi 10
Carissimo, cosa intendi con questa frase?ludicamente baldurs è banalmente divinity original sin 2 aggiustato
i meritie e traguardi di baldurs sono ben altri
e Larian ludicamente puo andare anche oltre molto oltre
Io avrei messo Serkis al posto di Charlie Cox e Fragile al posto di Atsu.Gustave si poteva evitare imho
[automerge]1763418530[/automerge]
Ma anche atsu
Intendo che può ancora sperimentare tantissimo visto che quella struttura ormai la mastica bene e con baldurs ha raggiunto il suo apice.Carissimo, cosa intendi con questa frase?
Perché non dovrebbe averle?Ah ma ho contato 8 nomination a Yotei, ma stanno impazziti oppure é così bello davvero? No perché i metacritic dicono che non si piazza nemmeno tra i primi 10
Il metacritic è (giustamente?) contraddetto da tantissimi nomination, non solo Yotei.Ah ma ho contato 8 nomination a Yotei, ma stanno impazziti oppure é così bello davvero? No perché i metacritic dicono che non si piazza nemmeno tra i primi 10
Lo rispetto molto kcd2 ma non l'ho giocato

Ma anche il “best narrative” e “ best game direction”?
forse il primo, ma il secondo con il sistema degli scudi e delle difese fisiche/elementali, perde moltissimo in creatività e cc in generale.Sì, però non solo. Secondo me lascia anche un po' meno creatività al giocatore
hai detto pocobg3 è solo di piu in tutto con molte aggiustste come i dialoghi con regia cinematografica e i dadi che forse sono l’elemento ludico piu nuovo
ma la base è quella di diviniy 2,

No best narrative non sta ne in cielo ne in terra, anche in anni piu mosci non ci sarebbe dovuto rientrare figuriamoci quest'anno.Ma anche il “best narrative” e “ best game direction”?
Personalmente non l’ho giocato e non poso giudicare a tutto mondo ma almeno sulla narrativa mi sembra che ci sia una divisione, tra chi ha preferito il primo e chi preferisce il secondo.
Una preferenza è un conto, dire che è inferiore è un altro. Personalmente come non mi aveva lasciato molto il primo, manco questo secondo capitolo narrativamente l’ho trovato particolarmente ispirato o degno di essere ricordato. Hanno storie che si lasciano seguire ma che ci si dimentica in frettaParlano di trama inferiore, probabilmente il gameplay è sicuramente meglio.
[automerge]1763407559[/automerge]
Pure io non riesco, vedrò stanotte mentro sono in pausa al lavoro.

Capisco Art direction perché ogni screen è un quadro. Ma Narrative e Game direction con i gioconi usciti quest’anno mi sembra la PRRATA a SonyNo best narrative non sta ne in cielo ne in terra, anche in anni piu mosci non ci sarebbe dovuto rientrare figuriamoci quest'anno.
Anche Game Direction è molto tirata.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

In game direction ha buttato fuori silksong e bananza. Fa già ridere così. Come se non bastasse clair negli indie. Speriamo negli annunci vaNo best narrative non sta ne in cielo ne in terra, anche in anni piu mosci non ci sarebbe dovuto rientrare figuriamoci quest'anno.
Anche Game Direction è molto tirata.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Verrà candidato agli Emmy come miglior serie televisivaIo rosiko solo per Dispatch, che fastidio![]()

io lo giocherò solo per vedere la "grandissima" interpretazione di aaron paul che ieri avrò sentito nominare come fosse una cosa fuori dal mondoVerrà candidato agli Emmy come miglior serie televisiva![]()
Sì, sono i difetti che avevo accennato. Soprattutto il sistema di armature non l'avevano pensato molto bene. Infatti all'inizio era stato un trauma, però per me, una volta capito come superare efficientemente gli scudi, rimane comunque più libero e creativo di BG3forse il primo, ma il secondo con il sistema degli scudi e delle difese fisiche/elementali, perde moltissimo in creatività e cc in generale.
anche limitare i punti azione a 4, è un altro ri-bilanciamento che ho trovato veramente fastidioso.
il primo era su tutt'altro livello di libertà.