King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,936
Data, godicchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio unico preordine con semprini![]()
Pussa via menagramo
non e' che se ti ha licenziato come PR ora devi gufareComunque mi sono fidato ho comprato f.i.s.t a 15 euro sullo store della play...ti farò sapere

Ma non giocavi solo capolavori?Comunque mi sono fidato ho comprato f.i.s.t a 15 euro sullo store della play...ti farò sapere
Ho finito afterimage con tutti e 7 i finali molto bello
Ora sto giocando a nine sols![]()
Si, ma tantoSi chiede troppo nel vedere qualcosa di Square?
La collaborazione Tifa/2B da farti cavare gli occhi dalle orbite non ti è bastata?Si chiede troppo nel vedere qualcosa di Square?
Hanno fatto semplicemente la versione non vetette di TifaLa collaborazione Tifa/2B da farti cavare gli occhi dalle orbite non ti è bastata?

Ma che commento è?Ma non giocavi solo capolavori?

sono parole tueMa che commento è?
Io gioco una marea di indie mi sa che non mi segui molto se non in sezione ps5
che vuoi solo giochi che la gente considera capolavori perchè hai poco tempo ecc .E Il gioco di nicchia non può essere un capolavoro ? Faccio fatica a seguirti...sei un po' confuso e ripeto mi segui anche poco,perché vuol dire che leggi solo quando blasto la solita noiosa esclusiva tripla a per bimbominkiasono parole tueche vuoi solo giochi che la gente considera capolavori perchè hai poco tempo ecc .
scusa ma stiamo parlando di fist ed afterimage e secondo il tuo metro e cioè il metacritic sono da 8 Quindi dimenticabili , oppure per gli indie non vale? non è un'accusa ,solo semplice curiosità visto che sto fatto insisti parecchio ogni volta.E Il gioco di nicchia non può essere un capolavoro ? Faccio fatica a seguirti...sei un po' confuso e ripeto mi segui anche poco,perché vuol dire che leggi solo quando blasto la solita noiosa esclusiva tripla a per bimbominkia
F.i.s.t mi e' stato consigliato da King Vendrick io l'avevo solo sentito di sfuggitascusa ma stiamo parlando di fist ed afterimage e secondo il tuo metro e cioè il metacritic sono da 8 Quindi dimenticabili , oppure per gli indie non vale? non è un'accusa ,solo semplice curiosità visto che sto fatto insisti parecchio ogni volta.
ma se sei te fissatoF.i.s.t mi e' stato consigliato da King Vendrick io l'avevo solo sentito di sfuggita
Ma poi che me ne fotte del metacritic ?
Uno dei miei giochi preferiti di sempre e' Prey che ha 79 di metacritic
E droppo una marea di giochi anche con un metacritic alto
Se e' un capolavoro lo decido io quando lo gioco...i gusti sono personali
comunque amen va bene cosi.NoLa collaborazione Tifa/2B da farti cavare gli occhi dalle orbite non ti è bastata?