Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente, c'era qualcosina che non mi convinceva al 100% ma lieto di rivederlo.

Si chiede troppo nel vedere qualcosa di Square?

sono parole tue :hmm: che vuoi solo giochi che la gente considera capolavori perchè hai poco tempo ecc .
E Il gioco di nicchia non può essere un capolavoro ? Faccio fatica a seguirti...sei un po' confuso e ripeto mi segui anche poco,perché vuol dire che leggi solo quando blasto la solita noiosa esclusiva tripla a per bimbominkia

E Il gioco di nicchia non può essere un capolavoro ? Faccio fatica a seguirti...sei un po' confuso e ripeto mi segui anche poco,perché vuol dire che leggi solo quando blasto la solita noiosa esclusiva tripla a per bimbominkia
scusa ma stiamo parlando di fist ed afterimage e secondo il tuo metro e cioè il metacritic sono da 8 Quindi dimenticabili , oppure per gli indie non vale? non è un'accusa ,solo semplice curiosità visto che sto fatto insisti parecchio ogni volta.

scusa ma stiamo parlando di fist ed afterimage e secondo il tuo metro e cioè il metacritic sono da 8 Quindi dimenticabili , oppure per gli indie non vale? non è un'accusa ,solo semplice curiosità visto che sto fatto insisti parecchio ogni volta.
F.i.s.t mi e' stato consigliato da King Vendrick io l'avevo solo sentito di sfuggita
Ma poi che me ne fotte del metacritic ?
Uno dei miei giochi preferiti di sempre e' Prey che ha 79 di metacritic
E droppo una marea di giochi anche con un metacritic alto
Se e' un capolavoro lo decido io quando lo gioco...i gusti sono personali

F.i.s.t mi e' stato consigliato da King Vendrick io l'avevo solo sentito di sfuggita
Ma poi che me ne fotte del metacritic ?
Uno dei miei giochi preferiti di sempre e' Prey che ha 79 di metacritic
E droppo una marea di giochi anche con un metacritic alto
Se e' un capolavoro lo decido io quando lo gioco...i gusti sono personali
ma se sei te fissato :asd: comunque amen va bene cosi.

Scherzi a parte, se dobbiamo dare una percentuale sulla presenza di Square-Enix direi un buon 70%, sperando non si presenti con Dragon Quest VII-R o Elliot e che si ricordi che sta un ca**0 di Kingdom Hearts IV da mostrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro