FlareZero
Supporter
Remake/Porting di Morrowind?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FLARE A ‘NA CERTA NE DICI UNA GIUSTA?Remake/Porting di Morrowind?
Io sparo nel mucchio, sia mai che sono profetico.FLARE A ‘NA CERTA NE DICI UNA GIUSTA?

1:30AM - 5:00AMRaga, scusate, mi ricordate l'orario?
Forse potrei seguirlo in diretta.
Non si molla un ca**o.1:30AM - 5:00AM

1:30AM - 5:00AM

1:30 pre-show, alle 2 cominciano i TGA. Si dorme un pochetto prima e ci si sveglia belli pimpanti1:30-5 è veramente titanico
Ma io credevo dino alle 4/4:30 scusate![]()

Si tira diritto, chi molla è pavido, ma io non faccio testo che sono abituato ad andare a letto tutti i giorni verso le 7 del mattino.1:30 pre-show, alle 2 cominciano i TGA. Si dorme un pochetto prima e ci si sveglia belli pimpanti![]()

E D4 si può depennare, se qualcuno credeva ancora a quel patetico cazzaro di Corden
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
mi aspetto che annuncino il DLC e poi ricordino di giocare la S11.Io ho spostato un riposo, ero a casa Sabato e Domenica quella settimana e ho spostato la Domenica al Giovedì (io faccio sempre la notte, quindi durante i TGA sarei stato al lavoro), così riesco a seguire tutto quantoIo ci sarò, meno male che non ho impegni il giorno dopo (sic!)
Ma due anni fa avevo una gita, ero stato su solo perchè aspettavo notizie su Rebirth![]()