Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque già con i soli titoli presenti di Geoff annunciati siamo al livello se non sopra ai TGA dello scorso anno imho

Comunque già con i soli titoli presenti di Geoff annunciati siamo al livello se non sopra ai TGA dello scorso anno imho
? L'anno scorso hanno annunciato Okami2, Intergalactic, Ueda, TW4, Project Century, Onimusha, Split Fiction. Ad oggi di confermato c'è PB0 (già annunciato), Exodus (già annunciato), la Statua di sta fava e RE9 (visto e stravisto).

O intendi i titoli "preannunciati" del 2024 via twitter (non ricordo minimamente se preannunciarono parecchia roba).

? L'anno scorso hanno annunciato Okami2, Intergalactic, Ueda, TW4, Project Century, Onimusha, Split Fiction. Ad oggi di confermato c'è PB0 (già annunciato), Exodus (già annunciato), la Statua di sta fava.

O intendi i titoli "preannunciati" del 2024 via twitter (non ricordo minimamente se preannunciarono parecchia roba).
e il total war big sci-fi ovviamente. :sisi:
(IMHO ora sicuro seguo il goty solo per la soddisfazione di vedere un TW mostrato a mezzo pubblico videoludico)
molti non seguono i generi strategici, ma per chi lo fa insieme all statua del cavolo ci sta la gang war su quale IP sci fi prevale in sto TW.

? L'anno scorso hanno annunciato Okami2, Intergalactic, Ueda, TW4, Project Century, Onimusha, Split Fiction. Ad oggi di confermato c'è PB0 (già annunciato), Exodus (già annunciato), la Statua di sta fava e RE9 (visto e stravisto).
Ecco signori il nome del gioco teaserato da Geoff!

e il total war big sci-fi ovviamente. :sisi:
(IMHO ora sicuro seguo il goty solo per la soddisfazione di vedere un TW mostrato a mezzo pubblico videoludico)
molti non seguono i generi strategici, ma per chi lo fa insieme all statua del cavolo ci sta la gang war su quale IP sci fi prevale in sto TW.
Giusto mi ero dimenticato di Total War.

E se vogliamo possiamo dare per soft-confermato un nuovo Star Wars (forse il ritorno di KOTOR).

Ma ad oggi:
Il ritorno di Ueda, di Kamiya, di Druckmann, di Fares, e di CDPR sono una line up nettamente superiore a quella attuale (al di là dei gusti).

Vedo che la gente si è spostata:
Diablo -> TESVI -> Cory

E ora che sono tutti e 3 smentiti Larian.

Boh, ma Larian di nuovo su un Classic Fantasy? Faccio fatica a vederceli.
Speriamo che Larian si spostino sul cyberpunk!

La seconda
[automerge]1765117745[/automerge]
Anche perché sostengo fermamente che è molto complesso superare i TGA in toto dello scorso anno.
Mi pare una mission impossible ma va bene ugualmente basta che sia uno show godibile

La seconda
[automerge]1765117745[/automerge]
Anche perché sostengo fermamente che è molto complesso superare i TGA in toto dello scorso anno.
Mi pare una mission impossible ma va bene ugualmente basta che sia uno show godibile
Aaah sì possibile, non ricordo proprio cosa annunciarono. Mi pare poco. Poi dietro le quinte c'erano gli insider a dire "c'è robba grossa." :asd:

Confido comunque che qualche big sorpresa in apertura e chiusura ci sia anche quest'anno.

Ma il cosa sognate l'avete già fatto?

Io vorrei
Injustice 3
Nuovo Batman Arkham o alla peggio il remastered di origins e blackgate
Il gioco dei Simpson
Binary domain 2 o remastered dell'originale
Dragon Quest 12

Restando nel realistico vorrei semplicemente:

FROM nuova IP single player
Cory
KH4

FROM per vedere cosa stan facendo di grosso al di là delle produzioni Multi, Cory per poter essere finalmente liberi di parlarne, e KH4 perché l'attesa sta durando troppo.

Probabilmente l'unico dei 3 plausibile è Cory.

Poi chiaro: vorrei vedere Zelda, ma N non porterà una sega qui. Vorrei vedere FF17 ma ci vorranno 70 anni ancora. Vorrei vedere Physint in movimento ma esiste solo su carta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro