Lionheart 01
Starfleet Officer
Eh magari non lo danno per fare scandalo.Perché c'è qualche dubbio su chi vincerà il GOTY?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh magari non lo danno per fare scandalo.Perché c'è qualche dubbio su chi vincerà il GOTY?
Peccato, sarebbe molto meglio di LeonRose Winters. Ma come età non ci sta (ha 8 anni nell'anno in cui è ambientato RE9, a meno che non facciano dei "flash forward" post-DLC di Village)
Parlano di "leak di GameStop" con "descrizione successivamente modificata" (wink wink) e accuse di uso di IA per il tutto.![]()
In questo caso sono gusti personaliUn giorno capirò cosa avete contro Leon![]()

33 vincerà senza sforzo in quasi tutte le categorie principali in cui è candidato.Eh magari non lo danno per fare scandalo.
? L'anno scorso hanno annunciato Okami2, Intergalactic, Ueda, TW4, Project Century, Onimusha, Split Fiction. Ad oggi di confermato c'è PB0 (già annunciato), Exodus (già annunciato), la Statua di sta fava e RE9 (visto e stravisto).Comunque già con i soli titoli presenti di Geoff annunciati siamo al livello se non sopra ai TGA dello scorso anno imho
e il total war big sci-fi ovviamente.? L'anno scorso hanno annunciato Okami2, Intergalactic, Ueda, TW4, Project Century, Onimusha, Split Fiction. Ad oggi di confermato c'è PB0 (già annunciato), Exodus (già annunciato), la Statua di sta fava.
O intendi i titoli "preannunciati" del 2024 via twitter (non ricordo minimamente se preannunciarono parecchia roba).

Ecco signori il nome del gioco teaserato da Geoff!? L'anno scorso hanno annunciato Okami2, Intergalactic, Ueda, TW4, Project Century, Onimusha, Split Fiction. Ad oggi di confermato c'è PB0 (già annunciato), Exodus (già annunciato), la Statua di sta fava e RE9 (visto e stravisto).
Giusto mi ero dimenticato di Total War.e il total war big sci-fi ovviamente.
(IMHO ora sicuro seguo il goty solo per la soddisfazione di vedere un TW mostrato a mezzo pubblico videoludico)
molti non seguono i generi strategici, ma per chi lo fa insieme all statua del cavolo ci sta la gang war su quale IP sci fi prevale in sto TW.
Di TGA a quel livello non ne vedremo per anni a venire, lieto di essere smentito.Comunque già con i soli titoli presenti di Geoff annunciati siamo al livello se non sopra ai TGA dello scorso anno imho
Speriamo che Larian si spostino sul cyberpunk!Vedo che la gente si è spostata:
Diablo -> TESVI -> Cory
E ora che sono tutti e 3 smentiti Larian.
Boh, ma Larian di nuovo su un Classic Fantasy? Faccio fatica a vederceli.
La seconda? L'anno scorso hanno annunciato Okami2, Intergalactic, Ueda, TW4, Project Century, Onimusha, Split Fiction. Ad oggi di confermato c'è PB0 (già annunciato), Exodus (già annunciato), la Statua di sta fava e RE9 (visto e stravisto).
O intendi i titoli "preannunciati" del 2024 via twitter (non ricordo minimamente se preannunciarono parecchia roba).
Aaah sì possibile, non ricordo proprio cosa annunciarono. Mi pare poco. Poi dietro le quinte c'erano gli insider a dire "c'è robba grossa."La seconda
[automerge]1765117745[/automerge]
Anche perché sostengo fermamente che è molto complesso superare i TGA in toto dello scorso anno.
Mi pare una mission impossible ma va bene ugualmente basta che sia uno show godibile

Ma il toto Goty è partito?
Sono con te, fratelloMa il cosa sognate l'avete già fatto?
Io vorrei
Injustice 3
Nuovo Batman Arkham o alla peggio il remastered di origins e blackgate
Il gioco dei Simpson
Binary domain 2 o remastered dell'originale
Dragon Quest 12

lol![]()
Game of the Year 2025
Game of the Year 2025 (Resolved): View final results and past odds on The World’s Largest Prediction Market™polymarket.com