Sonobatman
Bannato
- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 787
Fra l'altro è quanto mai attuale. Stessa cosa per spec ops che però è fin troppo attualeSono con te, fratello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra l'altro è quanto mai attuale. Stessa cosa per spec ops che però è fin troppo attualeSono con te, fratello![]()

Hanno entrambi tematiche per le quali probabilmente ci sarebbero parecchie polemicheFra l'altro è quanto mai attuale. Stessa cosa per spec ops che però è fin troppo attuale![]()

Non le decide lui.Quel video trailer però fa un po' sorridere, apre kojima, tanto kojima e chiude kojima.
Poi nemmeno una nomination per le performance, che per quel gioco non dico che è tutto ma quasi.
Robert PattinsonMa Kojima qui magari annuncia il protagonista?
Per physint dico siccome diceva che lo avrebbe rivelato di lì a po o

[automerge]1765123722[/automerge]
Forse sono io che vedo dettagli dove non esistono ma Blonde Blazer che dice “temper your expectations” nell’hype trailer![]()
Forse sono io che vedo dettagli dove non esistono ma Blonde Blazer che dice “temper your expectations” nell’hype trailer![]()

Mamma mia, il montaggio è eccezionale!!!
[automerge]1765128867[/automerge]
Complimenti a Geoff, non credevo fosse così bravo a montare!
Che poi a parte forse 1/2 titoli in effetti non credo ci sarà tantissima roba forte. Motivo per cui recupero tutto il giorno dopo, ormai Geoff non mi frega piùnon un buon inizio che nel video blond blazer dice modera le tue aspettative!![]()
A parte l’anno scorso dove ne valeva la pena seguirlo.Minchia no, dài. Parte 3 è scontato, datemi KH. Vi prego. Dài. Vi prego.Hamaguchi risponde ad una domanda sui TGA riguardo parte 3:
"It would be a good place for this kind of announcement yes... Man, you're good!" laughs
come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?Minchia no, dài. Parte 3 è scontato, datemi KH. Vi prego. Dài. Vi prego.