Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Realisticamente vorrei vedere solo KH4 e il nuovo gioco SP di From.
Se devo sognare in qualcosa di impossibile, allora dico OD e Dragon Quest XII, se poi per assurdo mi vedo la terza parte di FFVII e Yoko Taro dico grazie.

Geoff ha cannato la musica dell'hype trailer.

Stranamente poche serie tv.

[automerge]1765123722[/automerge]
Forse sono io che vedo dettagli dove non esistono ma Blonde Blazer che dice “temper your expectations” nell’hype trailer :asd:

• Mi piace
Reazioni: GAM
Quanto DS2 ci ha messo. :rickds:

Quel video trailer però fa un po' sorridere, apre kojima, tanto kojima e chiude kojima.
Poi nemmeno una nomination per le performance, che per quel gioco non dico che è tutto ma quasi.

• Mi piace
Reazioni: GAM
Ma Kojima qui magari annuncia il protagonista?
Per physint dico siccome diceva che lo avrebbe rivelato di lì a po o

Forse sono io che vedo dettagli dove non esistono ma Blonde Blazer che dice “temper your expectations” nell’hype trailer :asd:

Mamma mia, il montaggio è eccezionale!!!
[automerge]1765128867[/automerge]

Complimenti a Geoff, non credevo fosse così bravo a montare!

Ultima modifica:

non un buon inizio che nel video blond blazer dice modera le tue aspettative!:segnormechico:

Non lo guardo perché immagino ci sia tanto anche di Exp33, e non avendolo ancora giocato mi sa che mi spoilero qualcosa.

non un buon inizio che nel video blond blazer dice modera le tue aspettative!:segnormechico:
Che poi a parte forse 1/2 titoli in effetti non credo ci sarà tantissima roba forte. Motivo per cui recupero tutto il giorno dopo, ormai Geoff non mi frega più :asd: A parte l’anno scorso dove ne valeva la pena seguirlo.

Hamaguchi risponde ad una domanda sui TGA riguardo parte 3:
"It would be a good place for this kind of announcement yes... Man, you're good!" laughs

:galliani2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro