Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci starebbe, servirebbe ovviamente un bel reebot, io giocai questo all'epoca PS2O come aveva messo più sopra Zaza potrebbe essere Sega con Altered Beast per davvero. Se si è fan dello studio (Sega) e il genere piace (picchiaruro).
Ci starebbe, servirebbe ovviamente un bel reebot, io giocai questo all'epoca PS2
Chi se lo ricorda, non era bellissimo, ma su alcune cose era avanti per il suo tempo.

Si, era un gioco ok, cioè, faceva il suo, divertiva pad all mano il giusto, poi aveva problemi, ma al tempo si giocava quello che capitava.Cioè mi state dicendo che forse quella statua potrebbe riguardare Altered Beast?
Io avevo giocato a quello su PS2, però mi sembra un po troppo...
[automerge]1765213668[/automerge]
Presente Flare..
Mi ricordo qualcosina, ricordo che il protagonista aveva e sfruttava diverse trasformazioni animalesche, e questo lo rendeva davvero bello.
Ci starebbe, servirebbe ovviamente un bel reebot, io giocai questo all'epoca PS2
Chi se lo ricorda?, non era bellissimo, ma su alcune cose era avanti per il suo tempo.

Chi se lo ricorda?, non era bellissimo, ma su alcune cose era avanti per il suo tempo.

)Eh roba PS2, mi deludi sapendo che non lo conosci.Ma che è ‘sta trashata?
Il framerate era terribile, ma poi pure certe hitboxMadonna che cacchio mi hai ricordato gioco con tanti problemi ma stica mi sono divertito come un matto su PS2 ne stavo proprio parlando con un amico qualche giorno fa![]()
, per non parlare delle arene piatte 
In realtà all’epoca lo avevo schifato, credo poi di averlo giocato in emulazione anni dopo.![]()
Ammetto che questa è molto convincente.
Ah non lo sapevo, ha senso come sinergia.Giovedi arriva anche la stagione 2 di netflix, fanno la combo