Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O come aveva messo più sopra Zaza potrebbe essere Sega con Altered Beast per davvero. Se si è fan dello studio (Sega) e il genere piace (picchiaruro).

Blizzard?

O come aveva messo più sopra Zaza potrebbe essere Sega con Altered Beast per davvero. Se si è fan dello studio (Sega) e il genere piace (picchiaruro).
Ci starebbe, servirebbe ovviamente un bel reebot, io giocai questo all'epoca PS2

Chi se lo ricorda?, non era bellissimo, ma su alcune cose era avanti per il suo tempo.

Cioè mi state dicendo che forse quella statua potrebbe riguardare Altered Beast?
Io avevo giocato a quello su PS2, però mi sembra un po troppo...
[automerge]1765213668[/automerge]
Ci starebbe, servirebbe ovviamente un bel reebot, io giocai questo all'epoca PS2

Chi se lo ricorda, non era bellissimo, ma su alcune cose era avanti per il suo tempo.

Presente Flare.. :dsax:
Mi ricordo qualcosina, ricordo che il protagonista aveva e sfruttava diverse trasformazioni animalesche, e questo lo rendeva davvero bello.

Cioè mi state dicendo che forse quella statua potrebbe riguardare Altered Beast?
Io avevo giocato a quello su PS2, però mi sembra un po troppo...
[automerge]1765213668[/automerge]

Presente Flare.. :dsax:
Mi ricordo qualcosina, ricordo che il protagonista aveva e sfruttava diverse trasformazioni animalesche, e questo lo rendeva davvero bello.
Si, era un gioco ok, cioè, faceva il suo, divertiva pad all mano il giusto, poi aveva problemi, ma al tempo si giocava quello che capitava.

Chi se lo ricorda?, non era bellissimo, ma su alcune cose era avanti per il suo tempo.

Madonna che cacchio mi hai ricordato gioco con tanti problemi ma stica mi sono divertito come un matto su PS2 ne stavo proprio parlando con un amico qualche giorno fa :rickds:

secondo me è Elden Ring 2, Duskblood esce solo su S2 nel 2026 almeno inizialmente e un ER2 se va bene potrebbe uscire inizio/metà 2027.Non ricordo quanto passó tra reveal e uscita del primo ma credo come tempistiche saremmo lì.Tanto alla fine gli basta un teaser in cgi di 30 secondi(oltre alla statua :asd: )
L'unica alternativa sarebbe Intergalactic solo perché del pianeta non abbiamo visto nulla.
Dico ER2 perché potrebbe essere sensato pompare la cosa poi boh vedremo

Ma che è ‘sta trashata?
Eh roba PS2, mi deludi sapendo che non lo conosci.
Madonna che cacchio mi hai ricordato gioco con tanti problemi ma stica mi sono divertito come un matto su PS2 ne stavo proprio parlando con un amico qualche giorno fa :rickds:
Il framerate era terribile, ma poi pure certe hitbox :asd: , per non parlare delle arene piatte :segnormechico:

Cosa mi hai ricordato :sard: In realtà all’epoca lo avevo schifato, credo poi di averlo giocato in emulazione anni dopo.

Assurdo lo abbia droppato così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro