Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Nuova IP di Cory Barlog
Half Life 3
Shenmue 4
La nuova IP di Yoko Taro
Warcraft 4
(One more thing) Nuova IP Monolith

:sisi:
aenm5u.jpg

L'anno scorso aprì a bomba con TW4. Chissa con cosa apre a sto giro.

Sembrano tanti ma sono tutti estremamente diversi. Tralasciando giochi morti (RS), Duckov e Zero Sievert sono due titoli molto, molto particolari sebbene extraction (entrambi only single player per dire una). Hunt e Tarkov sono in giro da anni. Helldivers di paragonabile ai precedenti ha una sola funzione, ma poi si discosta del tutto dai titoli più ""complessi"".
Di novità grosse, oltre a ARC, uscirà Marathon ed Exoborne. Però di ennesimo, beh, vedo poco. E in realtà ci speravo di trovare l'ennesimo, perché dopo aver provato ARC ne voglio sempre più.
AH, fossero tutti come Arc firmerei col sangue seduta stante, il gioco più divertente che abbia provato negli ultimi boh, tanti, troppi anni :asd:è un capolavoro, pochi cazzi

Microsoft secondo voi porta qualcosa o si tiene tutto per il direct di Gennaio?

Tarkov è in giro da una vita come Hunt Showdown (prima degli anni 20), Helldivers 2 da un paio di anni circa (20 mesi?), Duckov è un SP.
Zero Sievert non conosco, R6E mi sembra sia uscito già da qualche anno.

Non mi sembra un genere super mega inflazionato
Super mega inflazionato non ancora, per ora... :asd:
[automerge]1765457000[/automerge]
Sì. Anche se a livello di canone norreno non è attestato sia un dio, un gigante, o un'altra entità mitologica, le fonti sono controverse. Ma si è parlato di un altro protagonista.
Dio mio spero di sì

Ho talmente tante opzioni per cui impazzirei che non saprei da dove iniziare

Tre su tutti al di fuori della mitologia norrena: Anubi, Shiva, ed i più realistici Deimos e L'ultimo Spartano (quello della trilogia originale che è un personaggio incredibile, ha praticamente completato le stesse zone di Kratos ma da normale umano)

Mitologia norrena, boh, il tipo gigante famoso :rickds:(ho un lapsus assurdo sul nome anche se li ho finiti tre volte l'uno) che salvano kratos ed atreus?

Microsoft secondo voi porta qualcosa o si tiene tutto per il direct di Gennaio?
è complessa la situazione. per il prossimo anno ha veramente tanti prodotti (a meno di cancellazioni all'ultimo). Fable sarebbe gradito dato che doveva uscire questo autunno ma non si vede dall'estate 2024

è complessa la situazione. per il prossimo anno ha veramente tanti prodotti (a meno di cancellazioni all'ultimo). Fable sarebbe gradito dato che doveva uscire questo autunno ma non si vede dall'estate 2024
Solitamente Xbox ha sempre dato qualcosa a Geoff.
Anzi spesso ha rivelato giochi importanti

No no Warcraft 4 ci sarà di sicuro. Me lo ha detto Phil Spencer mentre facevamo Zumba insieme.
Ma quindi lo hai citato per scherzo prendendo il nome più improbabile possibile o perché...?

Così, giusto per chiarirmi se domani rischio un infarto quando mi sveglio e controllo il telefono.

Ma quindi lo hai citato per scherzo prendendo il nome più improbabile possibile o perché...?

Così, giusto per chiarirmi se domani rischio un infarto quando mi sveglio e controllo il telefono.
Perché non accadrà mai. Son 60 anni che aspetto il sequel di W3 e TFT.

A livello di TW4 cosa c'è? :asd:
No sul serio Gta a parte non credo esista qualcosa se non fosse quattro o cinque Ip al mondo
Beh dipende.

Se hai deciso di fare decidere gli altri per te, allora the witcher 4 è tipo tra i più importanti annunci.
Se invece inizi a pensare per conto tuo, allora the witcher non è sto grande gioco.

Peccato che non posso seguirla Live, orario ASSURDO per noi europei, ma farla nel tardo pomeriggio ora di LA è tanto difficile avendo 9 ore di fuso orario indietro?

Super mega inflazionato non ancora, per ora... :asd:
[automerge]1765457000[/automerge]

Dio mio spero di sì

Ho talmente tante opzioni per cui impazzirei che non saprei da dove iniziare

Tre su tutti al di fuori della mitologia norrena: Anubi, Shiva, ed i più realistici Deimos e L'ultimo Spartano (quello della trilogia originale che è un personaggio incredibile, ha praticamente completato le stesse zone di Kratos ma da normale umano)

Mitologia norrena, boh, il tipo gigante famoso :rickds:(ho un lapsus assurdo sul nome anche se li ho finiti tre volte l'uno) che salvano kratos ed atreus?
È donna ed è un personaggio già uscito nella saga. Bionda, donna, norrena, non si sa se Dio, gigante o altro (come un personaggio di nostra conoscenza, Atreus) è Faye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro