silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,161
Buffoni![]()
che rosik ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buffoni![]()
7 un po' basso
8,5 per me è un voto giusto

meno di 9 non esisteSi sono triggerati perchè i francesi si sono inculati i giapponesi nel loro campo
Ora però ai TGA sono stati costretti a votarli perchè sennò si prendevano le pernacchie da tutti wuelli che stanno li![]()
Ma sì stasera lo do per scontato il Goty. Ed è giusto che vada cosìsono d'accordo però stasera è sicura la sua vittoria
saremmo tutti sorpresi dal contrario
Per me è il contario, usare eventualmente Faye aumenta il mio interesse verso un nuovo titolo Santa Monica, altrochè, un personaggio femminile che heMi attirerò le antipatie di tutti ma un GOW con Faye protagonista lo lascio volentieri sullo scaffale.
É come avere un gioco di Spiderman tutto incentrato su Mary Jane. Allegria.
Sto cercando di pensarci e non ne trovo cioè, ci metto 3 etti di soggettività, se un personaggio non mi piace è perchè lo trovo scritto male. Poi magari col tempo rivaluto ma non son sicuro di riuscire a scindere le due considerazioni. Il contrario (apprezzare personaggi scritti di merda) sì.Iacche scusami ma non ho parlato di apprezzamento di un personaggio a fini masturbatori. Intendevo semplicemente non apprezzare un personaggio per quello che è, pur essendo scritto bene.
Perdonami, ma, si possono fare più titoli nello stesso universo narrativo e fare giochi completamente diversi, Control e Alan wake sono nello stesso universo narrativo, ma mi pare siano due generi completamente diversi, uno è un TPS Metroidvania, l'altro è uno Horror, quindi si, un titolo con Faye potrebbe essere un gioco completamente diverso, non necessariamente potrebbe essere un Action, ma alla fine si parla per ipotesi.Non so cos’è God Of War, infatti nel 2005 dormivo quando usciva, certo. Li ho giocati tutti, ho solo detto che essendo un personaggio facente parte del mondo di GOW é ovvio che lo associo a quello. A cosa dovrei associarlo, all’universo di Spyro o Tomba?
Per me mena come un fabbrobeh date per scontato che sia un personaggio calmo e riflessivo, magari mena pure peggio che Kratos.
Sinceramente non sono contro un nuovo protagonista, dipende tutto da come lo metti in scena e dal gameplay che avrà. Aldilà che potrebbe pure passare come uno spin off e non nuovo capitolo della saga, i modi ci sono per non far incazzare nessuno (vedesi Uncharted lost legacy). Che poi magari Kratos è pure giocabile, se dovesse fare da ponte tra gow3 e gow2018 figuriamoci se non lo inseriscono in qualche modo.
, sennò Kratos mica se la prendeva in sposa. 
Improbabile.Verranno annunciati nuovi giochi?
Ghost of Sparta per quel che mi riguarda, assieme a GOW2 sono i titoli che mi sono piaciuti di più della serie.Confermato Kratos ed il fratello :(

Però volevo il titolo di coryGhost of Sparta per quel che mi riguarda, assieme a GOW2 sono i titoli che mi sono piaciuti di più della serie.![]()
Verranno annunciati nuovi giochi?
Questo sarebbe... Interessante. E meno impossibile di quanto molti pensino. Ma non credo sarà qui. Ma sarebbe interessante, non lo nego.Io mi aspetto Bloodborne.
Beh oddio, dipende.No, perché guardo il carattere. Potrebbe essere uno gnomo brutto e mi appassione comunque perché è quello che gli succede e il fatto che possa succedere a chiunque che me lo fa amare. Mica l'apparenza, non gioco qualcosa per ammirare un personaggio fittizio

Anime di blodborne, dopo Sekiro é tutto discesa.Io mi aspetto Bloodborne.

Solo sorprese degli ovetti Kinder.Verranno annunciati nuovi giochi?