Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi attirerò le antipatie di tutti ma un GOW con Faye protagonista lo lascio volentieri sullo scaffale.

É come avere un gioco di Spiderman tutto incentrato su Mary Jane. Allegria.
Per me è il contario, usare eventualmente Faye aumenta il mio interesse verso un nuovo titolo Santa Monica, altrochè, un personaggio femminile che he
sangue di giganti
potrebbe essere un incentivo a creare meccaniche nuove.

Iacche scusami ma non ho parlato di apprezzamento di un personaggio a fini masturbatori. Intendevo semplicemente non apprezzare un personaggio per quello che è, pur essendo scritto bene.
Sto cercando di pensarci e non ne trovo cioè, ci metto 3 etti di soggettività, se un personaggio non mi piace è perchè lo trovo scritto male. Poi magari col tempo rivaluto ma non son sicuro di riuscire a scindere le due considerazioni. Il contrario (apprezzare personaggi scritti di merda) sì.

Non so cos’è God Of War, infatti nel 2005 dormivo quando usciva, certo. Li ho giocati tutti, ho solo detto che essendo un personaggio facente parte del mondo di GOW é ovvio che lo associo a quello. A cosa dovrei associarlo, all’universo di Spyro o Tomba?
Perdonami, ma, si possono fare più titoli nello stesso universo narrativo e fare giochi completamente diversi, Control e Alan wake sono nello stesso universo narrativo, ma mi pare siano due generi completamente diversi, uno è un TPS Metroidvania, l'altro è uno Horror, quindi si, un titolo con Faye potrebbe essere un gioco completamente diverso, non necessariamente potrebbe essere un Action, ma alla fine si parla per ipotesi.

beh date per scontato che sia un personaggio calmo e riflessivo, magari mena pure peggio che Kratos. :asd:
Sinceramente non sono contro un nuovo protagonista, dipende tutto da come lo metti in scena e dal gameplay che avrà. Aldilà che potrebbe pure passare come uno spin off e non nuovo capitolo della saga, i modi ci sono per non far incazzare nessuno (vedesi Uncharted lost legacy). Che poi magari Kratos è pure giocabile, se dovesse fare da ponte tra gow3 e gow2018 figuriamoci se non lo inseriscono in qualche modo.
Per me mena come un fabbro :asd: , sennò Kratos mica se la prendeva in sposa. :asd:

Ghost of Sparta per quel che mi riguarda, assieme a GOW2 sono i titoli che mi sono piaciuti di più della serie. :ahsisi:
Però volevo il titolo di cory
[automerge]1765469811[/automerge]
Verranno annunciati nuovi giochi?
Shocked Cynthia Erivo GIF

• Mi piace
Reazioni: Exx
Speriamo che almeno 2/3 gas vengano presentati, il mercato ha bisogno anche di loro per i meme. :tè:

Io mi aspetto Bloodborne.
Questo sarebbe... Interessante. E meno impossibile di quanto molti pensino. Ma non credo sarà qui. Ma sarebbe interessante, non lo nego.

No, perché guardo il carattere. Potrebbe essere uno gnomo brutto e mi appassione comunque perché è quello che gli succede e il fatto che possa succedere a chiunque che me lo fa amare. Mica l'apparenza, non gioco qualcosa per ammirare un personaggio fittizio
Beh oddio, dipende.
stellar-blade-pc-gamesoul-1.jpg

Perdonami, ma non ho resistito. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro