izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,868
Momento off-topic: Kojima è un cazzo di genio ad aver messo pure la sua lore in DS2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vi vedo frizzantini. Io stasera me la dormo (prole permettendo) quindi sicuro annunceranno il mondo

Mi è capitato quest'anno con Control, esteticamente non è che mi piacesse tantissimo (ed è uno dei motivi per cui ho tentennato tanto prima di iniziarlo), gli ambienti pure a tratti non è che siano chissà cosa, sono semplici, nulla di esagerato, ma il gioco è clamoroso, non me lo aspettavo così tanto bello.Va bene, semplice differenza di opinioni. Penso che il mondo dei videogiochi si basa sull'immedesimazione a tutto tondo. Così ti perdi gran gioconi perché a primo sguardo potrebbero non essere di tuo gradimento. E questo non ti spinge anche ad allargare gli orizzonti ad altro tipo di esperienze. Pazienza
Che sarà un gaasTi sveglierà alle 4.45 giusto in tempo per vedere l'annuncio finale![]()
Quello no, ma bloccarsi del tutto quando c'è la personalizzazione totale dei pg è una cosa che non comprendo.la maggior parte della gente sceglie in base al primo impatto , per questo il design è importante . Non darei la croce a batman .
Ma mica cambiano i connotati o la conformazione corporea? Ripeto i capelli erano un esempio per fare riconoscere il personaggio.Quello no, ma bloccarsi del tutto quando c'è la personalizzazione totale dei pg è una cosa che non comprendo.
Ecco io invece odio la personalizzazione del personaggioQuello no, ma bloccarsi del tutto quando c'è la personalizzazione totale dei pg è una cosa che non comprendo.
Nel senso: se c’è possibilità di cambiare i vestiti/armature quello si (Zelda), se c’è da creare un personaggio nuovo da zero mi rompo i coglioni sull’editor (Cyberpunk).
Beh tanti anni fa quando non c'era internet come lo si conosce quanti giochi o film venivano comprati in base a quanto colpiva una copertina? Una mareaÈ solo un peccato perché potenzialmente così ti potresti perdere giochi anche molto interessanti che hanno molto da dire andando oltre all'aspetto estetico dei personaggi.
Per intenderci l'occhio è un fattore che vuole la sua parte e ci sta fare scelte sui giochi che si vuole giocare tenendone conto, però ecco sì, se gli altri utenti ti rispondono in questo modo, è anche per farti capire che non è quello il selling point primario del gioco secondo loro. Prendila come un suggerimento, insomma.
Non esite una nuova IP di Cory.
Ma noooooooooChe poi si parla anche della controparte. Io voglio pure uomini fighi e spaccaculi.
Uno dei motivi per cui non mi sono interessato per nulla a ex33 è che il personaggio coi capelli simil ricci ha l'aspetto di un povero sfigato anziché di un eroe.
Semplici gusti e ovviamente si tende ad accontentare un po' tutti.

Vale lo stesso per i film.Ma nooooooooo
Immagina expedition come un bel film con grandi personaggi ma fatti da attori che magari non ti dicono nulla, che fai, te ne privi? Il videogioco è anche in grado di catturarti di trama, di gameplay, non solo ciò che guardi. Via via poi ti abitui, quindi niente nuovi Yakuza perchè il pg pare sfigato? Spoiler: lo è, ma è UNICO via via.
Fidati, expedition ha una bella storia e bei personaggi (quando parlano, vivono, evolvono, cosa che non puoi capire da screen o trailer). Non fermarti a ciò che gli occhi ti dicono. Non coi videogiochi.
E' un consiglio, prendilo come tale, ne più ne meno![]()