Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, il tempo è scaduto e il contest è ufficialmente chiuso!
Il Team Zelda si dimostra il più attivo e leale fino alla fine!

E ora si attende il vincitore dei TGA :ooo:

Spam libero per tutti i notturni!

Ma sì, ma sì, potrebbe anche non vincere il GOTY... (e probabilmente andrà così)

Ma alla fine Zelda ha già vinto ugualmente, no?

:happybio:

È tutta una vile operazione per gufare Zelda, vergogna :unsisi:

Madonna il Bias contro Xbox è tale che la prima battuta dello show è Kratos che sfotte il primo CoD sotto etichetta Xbox

Bello show nella prima metà, poi si è spento. Sony e Nintendo non pervenute, MS bene ma quel Blade annunciato a sviluppo appena iniziato è una rookie move che speravo di non vedere più.

Best of the show senza nemmeno passare da un sondaggio

Come ogni anno, ho fatto bene a dormire :asd: Sony e Nintendo non pervenute ma, almeno lato Nintendo, era preventivabile. Anche nelle categorie, se non ho fatto male i conti, Microsoft è quella che si è portata a casa più roba delle tre :sard:
Molto bello il trailer di Hellblade, almeno hanno chiarito una volta per tutte che è uguale al primo, quindi inutile pensare ancora che possa essere un gioco diverso da quel tipo di esperienza.

Per il Goty tifavo Zelda, ma sarebbe stato quasi impossibile visto il premio a Botw.

Causa lavoro mi sono dimenticato di postare.

E pensare che nonostante io non avessi giocato nessuno dei giochi proposti, volevo votare Baldur's Gate III, e volevo pure la medaglietta.

Ma visto che sono poco amico dei presenti non sono stato taggato e quindi mi sono dimenticato :ohyess:

Sarà per il fatto che dico alla gente che deve imparare l'inglese per giocare agli indie belli :sisi:

Trollate a parte, peccato vedere sfumare la mia medaglietta e non aver potuto sfoggiare una frase ad effetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro