Dipende da che punto di vista, in termini di premi il secondo posto è di AlanBuongiorno amici Zeldiani !
Come va ? Tutto bene ?
State ancora festeggiando il………..2* posto ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da che punto di vista, in termini di premi il secondo posto è di AlanBuongiorno amici Zeldiani !
Come va ? Tutto bene ?
State ancora festeggiando il………..2* posto ?![]()
No serve paragonare i due giochi, troppo diversio, semplicemente, bg 3 gli caga in testa![]()
Quindi divertirsi?Nonostante la mia assenza in questo periodo, torno qui per consolare sportivamente il team Zelda. Sono sicuro che rifare i 3489623936 sacrari e fare i giochini con l'ultramano vi tirerà su il morale.![]()
Quindi divertirsi?
Io lo devo ancora giocareBg3 è divertente. Essendo Goty lo è ancora di più.
E comunque si scherza daaaaaai, sono tutti bei giochi,volevo solo portare un po' di caos che non posto da un po'.
purtroppo prima o dopo bisogna confrontarsi con la realtà, e lo so fa male.No serve paragonare i due giochi, troppo diversi
È come l'aglio nascosto tra le patate al forno, lo accettiRisultato drammatico, la corona è saltata, maaaa...bg3 mi sta piacendo moltissimo, quindi il dolore è un pò più dolce![]()
Ah davvero ?!Dipende da che punto di vista, in termini di premi il secondo posto è di Alan![]()
@TuttiAnzi, se vuoi ti dico che Alan Wake ha vinto tutti quei premi solo per Recency Bias e chiudiamo così la questione. Anche perchè se vogliamo parlare più in dettaglio delle premiazioni, c'è il topic apposito su GamesDome
Chi è?@Tutti
Polmo forse voleva sangue.
Voglio sangue.
PolmoChi è?