Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno amici Zeldiani !
Come va ? Tutto bene ? :trollface:
State ancora festeggiando il………..2* posto ? :trollface:
Dipende da che punto di vista, in termini di premi il secondo posto è di Alan :trollface:

Contento per BG 3 che sto sviscerando in questi giorni. :sisi:
Contento anche per Alan Wake 2.

Nonostante la mia assenza in questo periodo, torno qui per consolare sportivamente il team Zelda. Sono sicuro che rifare i 3489623936 sacrari e fare i giochini con l'ultramano vi tirerà su il morale.:segnormechico:

Risultato drammatico, la corona è saltata, maaaa...bg3 mi sta piacendo moltissimo, quindi il dolore è un pò più dolce :sisi:

Comunque sono davvero contento abbia vinto Baldur's Gate ( anche Zelda sarà un capolavoro) ,

ma ancora più contento abbia vinto un INDIE 🌝 che bella la gente che continua a snobbarli pensando siano giochini.

Evviva SPAIDERMANN, e invece no 🌝

Vabbè dài, quantomeno Zelda ha vinto Game Direction.
Doveva vincerlo per forza lui.

:draper:

BG3!!! Contentissimo e super ovvio
Con buona pace dei Zeldini e di quel capolavoro che è Totk

Anzi, se vuoi ti dico che Alan Wake ha vinto tutti quei premi solo per Recency Bias e chiudiamo così la questione. Anche perchè se vogliamo parlare più in dettaglio delle premiazioni, c'è il topic apposito su GamesDome
@Tutti

Polmo forse voleva sangue.

Voglio sangue.

Polmo

(Polmo, decimo amico mio, ti voglio bene comunque. Nonostante le castronerie, nonostante le avversità, nonostante le giustificazioni)

Welcome to the era where the other premi are inutili, venduti e slegati dal valore oggettivo del gioco (because not Zelda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro