Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a me piace Phoenix Wright. Un Layton può solo accompagnare.
Infatti c'è il crossover per questo, per unirsi e volersi tutti bene perché un progetto così non capiterà mai più.
:sadfrog:

Ora che ci penso devo ancora postare il post dedicato ai cuccioli di baldur's gate è per la regia no non sono pedinamenti di bambini come in the witcher3 :sisi:
Se posto qui mi date i punti o dove postarlo altrove?:fiore:

Ora che ci penso devo ancora postare il post dedicato ai cuccioli di baldur's gate è per la regia no non sono pedinamenti di bambini come in the witcher3 :sisi:
Se posto qui mi date i punti o dove postarlo altrove?:fiore:
Puoi scrivere i tuoi messaggi in un qualsiasi topic ufficiale dedicato ai giochi nelle sezioni games, oppure in console war nella sede più appropriata

Qua devi solo linkare l'eventuale post che farai :sisi:

Mi sto divertendo molto a vedere i vostri battibecchi e botta e risposta :asd:

Ahimé non me la sento di provare a fare un post di supporto a RE4 (non sono bravo a trollare e non saprei bene cosa scrivere), ma mi consolo sapendo che seppur superato all'ultimo da Mario Wonder il mio team è comunque sopra all'uomo ragno, di cui giustamente non importa a nessuno in questa lotta :trollface:

Mi sto divertendo molto a vedere i vostri battibecchi e botta e risposta :asd:

Ahimé non me la sento di provare a fare un post di supporto a RE4 (non sono bravo a trollare e non saprei bene cosa scrivere), ma mi consolo sapendo che seppur superato all'ultimo da Mario Wonder il mio team è comunque sopra all'uomo ragno, di cui giustamente non importa a nessuno in questa lotta :trollface:
Scrivi un post di elogio nel topic di RE4 e linkalo qui, vale comunque :iwanzw:

O per i più pigri, puoi pure linkare un tuo post vecchio sull'argomento :iwanzw:

posso sapere chi sono i miei fratelli del TeamWonder#?
Voglio conoscere i veri illuminati di questa battaglia.

se sapevo che spiderman non aveva neanche un sostenitore andavo con lui :tristenev:

Ho aggiornato il punteggio, e ci ho messo dentro anche il mio ultimo post di trolling per questo contest :ryan:

Classifica aggiornata (probabilmente finale)

1) Zelda 49 pt
2) Baldur's Gate 3 34 pt
3) Alan Wake 2 9 pt
4) Mario Wonder 3 pt
5) Resident Evil 4 Remake 2 pt
6) Spider-Man 2
onta e disonore

approfittando della regola del doppio punteggio, il TeamZelda che fino all'ultimo era rimasto nascosto nell'ombra ha potuto orgogliosamente innalzare i vessilli di Hyrule e guadagnare 38 punti solo negli ultimi 3 giorni.
Diamo tempo fino a mezzanotte per gli ultimi colpi bassi e le ultime tifoserie, e dopo dichiariamo chiuso questo contest che, tra una pernacchia e l'altra, ci ha intrattenuti nell'attesa dell'edizione dei TGA più esaltante degli ultimi anni!
Grazie a tutti i partecipanti, a prescindere dal fatto che le castronerie che ho letto (e scritto) fossero vere o meno, vi voglio bene :galliani6:

(Adesso tornate a votare per il vostro gioco inferiore :galliani6: )

Ma ci sta alla fine che Zelda vinca il premio, visto che sarà l'unico stanotte

Sono due ore che nessuno posta video delle costruzioni di TOTK, devo preoccuparmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro