King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,839
Il vero boss finale di TOTK è Polmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma personalmente (per il tipo di giocatore che sono, non è una critica oggettiva al gioco), un impianto narrativo debole non mi stimola. È un limite mio, tant' è che non apprezzo nemmeno la lore ambientale stile souls. In questo senso preferisco una libertà alla BG3 dove tutto è sempre collegato a dei risvolti narrativi, che quella di Zelda dove posso affrontare uno spostamento in 3000 modi diversi mentre una vicenda troppo rarefatta fa da sfondo.Ma nella frase della libertà hai descritto tranquillamente TotK![]()
Questo solo perché io sono lentoIl vero boss finale di TOTK è Polmo
Tu appena lo finirai al 100% praticamente ti giocherai la GOTY Edition.Questo solo perché io sono lento
Mi trovo veramente in linea con quello che hai scritto riguardante l'impianto narrativo debole. Anche per quanto riguarda la lore ambientale stile souls che a me non fa ne caldo ne freddo.Sì, ma personalmente (per il tipo di giocatore che sono, non è una critica oggettiva al gioco), un impianto narrativo debole non mi stimola. È un limite mio, tant' è che non apprezzo nemmeno la lore ambientale stile souls. In questo senso preferisco una libertà alla BG3 dove tutto è sempre collegato a dei risvolti narrativi, che quella di Zelda dove posso affrontare uno spostamento in 3000 modi diversi mentre una vicenda troppo rarefatta fa da sfondo.Ovviamente sono discorsi puramente personali, vincesse Zelda non sarebbe certo uno scandalo, solo trovo BG3 più vicino ai miei gusti, quindi tifo per lui.
E fallo restare lì.nella mia testa c'è solo Pikmin 4. Il resto non esiste.
A me pare tu stia parlando di una differenza più incentrata su come concepisci tu l'essere "fine a se stesso" che su qualcosa di fondato.A me ha dato la sensazione di un enorme sandbox, ma fine a se stesso. Sistema incredibile e tutto, ma o entri nel loop oppure ti chiedi "Ma tutto questo a che serve". Viceversa la grandezza di BG3 mi è sempre parsa a fuoco, con una libertà che più che uno sfoggio di abilità dei programmatori si traduce sempre in possibilità di affrontare la campagna in maniera differente. Ma forse sono io che non riesco più a giocare gli OW, specie quelli grandissimi e poco guidati.
Lo capirai tra 15 anniE fallo restare lì.
Per capire Pikmin bisogna aver provato tutti i preservativi sul mercato.Lo capirai tra 15 anni
FixLo capirai a 15 anni
A me pare tu stia parlando di una differenza più incentrata su come concepisci tu l'essere "fine a se stesso" che su qualcosa di fondato.
Entrambi i giochi danno moltissima libertà al giocatore, ciò che cambia non è che da un lato hai sviluppatori che sfoggiano la loro abilità (??), e dall'altro elementi più fondati; ciò che cambia è che la libertà di TotK è proprio programmata diversamente da BG3.
No, ho detto che la struttura di totk A ME sembra uno sfoggio di abilità, per via della sua struttura di gioco.Però parlare di TotK semplicemente come uno sfoggio di abilità degli sviluppatori Nintendo è un po' sminuire il prodotto nella sua totalità.
Lo stai recensendo, vero?Tanto il mio GotY personale va a Bayonetta Origins... e non scherzo![]()
Ma è uscito a Marzo 2023, o siamo tornati indietro nel tempo?Lo stai recensendo, vero?
Da quel che so esce il prossimo anno…chissà come andrà, mi sa proprio di titolo che verrà giocato da una persona.
![]()
Ah, è uscito?Ma è uscito a Marzo 2023, o siamo tornati indietro nel tempo?
Però si, lo abbiamo giocato pochissimi![]()
Perché qua dentro c'è gente che tifa apertamente certi titoli ma che non ha il fegato per schierarsi apertamente per il team del suo gioco e preferisce lurkare e leggere i commenti sghignazzandoSparda: ammazzatevi, date sfogo alla vostra ira
Noi: battute su battute per poi finire in qualche taverna a bere tranquillamente