King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,839
Link si getta dall’ARCIPELAGO mosso da pulsioni suicidarie, non per trovare Zelda.Sfortunatamente aggiungerei![]()
Che si è persa.
Di nuovo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link si getta dall’ARCIPELAGO mosso da pulsioni suicidarie, non per trovare Zelda.Sfortunatamente aggiungerei![]()
Lop voglio dire che la tua risposta ci ha fatto riflettere: abbiamo deciso di accettare questa possibilità.Ho letto ora il regolamento, ma onestamente non mi va di discutere realmente con chi cascasse nel bait
Però, qualche tempo fa ho scritto ben 3 post di recensione su Zelda, come la mettiamo? No perché me ne basta linkarne uno al giorno per avere 3 punti facili facili
No a parte tutto, se li ritrovo vanno bene o deve essere un messaggio scritto oggi? Nel secondo caso, mi rassegno, già ho portato un punto in più avendo involontariamente l'avatar adeguato![]()
Se vuoi ti aiuto ioBeh ma...
No niente, non ci riesco a dire qualcosa di brutto su Zelda![]()
Gli idraulici son pericolosi, avranno avuto esperienze sbagliate.Mi stupisce non vedere Nintendari su Mario Wonder. La meritava questa candidatura?![]()
Bisogna chiedere alle sposeMi stupisce non vedere Nintendari su Mario Wonder. La meritava questa candidatura?![]()
E se vincesse Spider Man 2 si potrebbe davvero dire che abbia vinto un videogioco?Ma se dovesse vincere Tears of the Kingdom, si può veramente dire che abbia vinto Zelda?
Mi hai illuso con il penultimo post traditore. Che ti prenda la presenza oscuraPremetto che non ho giocato nessuno dei sei, ma penso che prima o poi li passerò tutti.
Baldur - WRPG quindi puzza, ma mi piace come outsider
Zelda - nulla contro BOTW e sequel, ma serie overrated
RE4 - al 3° remake in quattro anni l'impatto non sarà lo stesso di RE2, non lo avrei messo neanche nei candidati a naso
Spidey 2 - un buonissimo more of the same probabilmente, ma Insomniac non merita il goty
Alan Wake 2 - apprezzo remedy e la testardaggine con cui hanno cercato per una dozzina d'anni di fare questo sequel. Sto tenendo alta la guardia anti-Spoiler, non ho visto più che un minuto di trailer. L'entusiasmo che l'ha accolto mi é piaciuto assai, W i giochi narrativi, W i giochi d'autore, W AlanWake2 (ma non ti voto perché sei uscito solo in digitale, tié)
Ergo....
Mario Wonder - Mario 2D é la miglior espressione del Platforming e forse del puro game design. Già NSMBU é un capolavoro bistrattato, quindi sono molto contento che Mario Wonder alzi il tiro e il pubblico finalmente sia tornato a dargli i giusti onori. Merita il mio voto
#TeamMario