Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto ora il regolamento, ma onestamente non mi va di discutere realmente con chi cascasse nel bait :sard:

Però, qualche tempo fa ho scritto ben 3 post di recensione su Zelda, come la mettiamo? No perché me ne basta linkarne uno al giorno per avere 3 punti facili facili :sard:
No a parte tutto, se li ritrovo vanno bene o deve essere un messaggio scritto oggi? Nel secondo caso, mi rassegno, già ho portato un punto in più avendo involontariamente l'avatar adeguato :sard:
Lop voglio dire che la tua risposta ci ha fatto riflettere: abbiamo deciso di accettare questa possibilità.

Ai fini del punteggio, è possibile anche linkare qui dentro post di elogio al titolo del proprio team scritti in passato; ovviamente devono essere post articolati e di valore, e sempre massimo 1 al giorno.
Tutte le altre possibilità restano comunque valide :iwanzw:

Ora inserisco la deroga nel regolamento!

Ma se dovesse vincere Tears of the Kingdom, si può veramente dire che abbia vinto Zelda?

:trollface:
E se vincesse Spider Man 2 si potrebbe davvero dire che abbia vinto un videogioco? :eucube:

Mi schiero con Baldur's Gate, che ho provato solo un paio d'ore, ma so che il me del futuro ci si chiuderà male.

E poi finalmente un po' d'aria fresca rispetto a Zelda DLC no? :trollface:

Ultima modifica:
Alla fine Zaza cosa ha scelto? Il suo voto vale per dieci e quindi potrebbe "confermare o ribaltare il risultato" :asd:

Premetto che non ho giocato nessuno dei sei, ma penso che prima o poi li passerò tutti.

Baldur - WRPG quindi puzza, ma mi piace come outsider

Zelda - nulla contro BOTW e sequel, ma serie overrated

RE4 - al 3° remake in quattro anni l'impatto non sarà lo stesso di RE2, non lo avrei messo neanche nei candidati a naso

Spidey 2 - un buonissimo more of the same probabilmente, ma Insomniac non merita il goty

Alan Wake 2 - apprezzo remedy e la testardaggine con cui hanno cercato per una dozzina d'anni di fare questo sequel. Sto tenendo alta la guardia anti-Spoiler, non ho visto più che un minuto di trailer. L'entusiasmo che l'ha accolto mi é piaciuto assai, W i giochi narrativi, W i giochi d'autore, W AlanWake2 (ma non ti voto perché sei uscito solo in digitale, tié)

Ergo....

Mario Wonder - Mario 2D é la miglior espressione del Platforming e forse del puro game design. Già NSMBU é un capolavoro bistrattato, quindi sono molto contento che Mario Wonder alzi il tiro e il pubblico finalmente sia tornato a dargli i giusti onori. Merita il mio voto
#TeamMario

Premetto che non ho giocato nessuno dei sei, ma penso che prima o poi li passerò tutti.

Baldur - WRPG quindi puzza, ma mi piace come outsider

Zelda - nulla contro BOTW e sequel, ma serie overrated

RE4 - al 3° remake in quattro anni l'impatto non sarà lo stesso di RE2, non lo avrei messo neanche nei candidati a naso

Spidey 2 - un buonissimo more of the same probabilmente, ma Insomniac non merita il goty

Alan Wake 2 - apprezzo remedy e la testardaggine con cui hanno cercato per una dozzina d'anni di fare questo sequel. Sto tenendo alta la guardia anti-Spoiler, non ho visto più che un minuto di trailer. L'entusiasmo che l'ha accolto mi é piaciuto assai, W i giochi narrativi, W i giochi d'autore, W AlanWake2 (ma non ti voto perché sei uscito solo in digitale, tié)

Ergo....

Mario Wonder - Mario 2D é la miglior espressione del Platforming e forse del puro game design. Già NSMBU é un capolavoro bistrattato, quindi sono molto contento che Mario Wonder alzi il tiro e il pubblico finalmente sia tornato a dargli i giusti onori. Merita il mio voto
#TeamMario
Mi hai illuso con il penultimo post traditore. Che ti prenda la presenza oscura :sisi:

Voi che siete esperti sapete dirmi se è uscita una versione di Super Mario Wonder per le persone dotate di mani?

Chiedo per un amico interessato, scusate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro