Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da grande fan storico di Zelda che si è sentito tradito da Totk posso entrare nel team BG3 anche se non l'ho giocato? :asd:

Scherzi a parte, se Totk vincesse non ci sarebbe nulla di scandaloso, è un gran titolo se non fosse che non è Zelda :asd:resta però il fatto che alla base di Totk ci sono delle scelte che ne minano le possibilità di vittoria effettivamente.

Io so solo che Alan Wake è un titolo autoriale e di grande impatto. Pieno di metanarrativa e con varie chiavi di lettura che ci vorrà tempo per apprenderle tutte.

Per me ha raggiunto i livelli di Silent Hill in alcuni momenti. Fantastico.

La rottura della quarta parete by Remedy.

RE poggia su altre basi, è la serie nipponica zombi per eccellenza made in Capcom.
Poi con i Remake hanno raggiunto l'olimpo.

Diciamo che AW 2 richiede al giocatore di spremere più le meningi forse? Magari è quello che frena il pubblico in generale.
Ma infatti AW e` quello che merita piu` di tutti.

E` un gioco che puo` tranquillamente essere messo affianco ad un Silent Hill senza sfigurare.

Da grande fan storico di Zelda che si è sentito tradito da Totk posso entrare nel team BG3 anche se non l'ho giocato? :asd:

Scherzi a parte, se Totk vincesse non ci sarebbe nulla di scandaloso, è un gran titolo se non fosse che non è Zelda :asd:resta però il fatto che alla base di Totk ci sono delle scelte che ne minano le possibilità di vittoria effettivamente.
Quindi #teamZelda o niente?

Dopo aver giocato "Herald of Darkness", per me disinstallate BG 3

Yep :sisi:
Dopo due settimane di tentativi, con l'aiuto di qualcuno su reddit, abbiamo trovato la soluzione. Ci si sono incastrati in parecchi in quel bug, compreso Nakata
Io mi sono dovuto rifare 5 ore per quel bug :asd:
Ma posso ritenermi soddisfatto perché, poi, perlustrando meglio la zona ho trovato parecchie cosucce sfiziose :asd:

Io invece devo dire che ho riscontrato zero bug e problemi (tolto un personaggio invisibile in una cutscene dell'atto 3 :asd: ), è stata abbastanza pulita come esperienza, e vista la complessità generale e le mille variabili mi aspettavo qualche imperfezione in più

Bisognerà vedere dati alla mano più precisi, ma al momento non è il massimo

Bisognerà vedere dati alla mano più precisi, ma al momento non è il massimo

Sarebbe curioso un confronto con re4 o dead space, anche loro usciti verso fine mese

Indeciso tra Team RE4 (il gioco che ha fatto incazzare più gente, e ciò è buono), o Team Zelda visto che ho già l'avatar disegnato da Eichiro Oda il producer di Zelda.

AW2 e BG3 troppo inflazionati al momento. :sisi:

I Team dei 2 newyorkesi (ormai canon grazie al film) no. Spiace.

Ultima modifica:
TOTK lo capirete fra 15 anni.
TOTK, il famoso gioco estremamente autoriale che necessita di tempo per poter essere compreso a pieno.
Facciamo 3 anziché 15, giusto il tempo della laurea in ingegneria cosicché da saper sfruttare tutte le meccaniche disgustosamente divisive che non hanno permesso di metabolizzare l’enigmaticità di questo sequel incomprensibile.

Oppure aspettiamone 6, giusto il tempo del prossimo Zelda che andrà a farVi rivalutare alcuni aspetti. :eucube:

TOTK, il famoso gioco estremamente autoriale che necessita di tempo per poter essere compreso a pieno.
Facciamo 3 anziché 15, giusto il tempo della laurea in ingegneria cosicché da saper sfruttare tutte le meccaniche disgustosamente divisive che non hanno permesso di metabolizzare l’enigmaticità di questo sequel incomprensibile.

Oppure aspettiamone 6, giusto il tempo del prossimo Zelda che andrà a farVi rivalutare alcuni aspetti. :eucube:
TOTK è lo spartiacque tra chi giocava coi lego e chi no. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro