Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero convinto che RE4 avrebbe vinto qualcosa nelle altre categorie, alla fine non ha portato niente a casa :asd:

La bandiera dei remake fatti bene continuerà ad essere portata avanti, per oggi bandiera bianca ma va bene, l'importante è sapere di aver superato marvel game #261 :P

Giustizia è stata fatta, il premio è andato al gioco più meritevole

Chissà il prossimo Goty di N quando sarà, magari 2025 con il prossimo Mario 3D

Che tristezza vedere un gioco del calibro di Tears of the Kingdom andare via con il solo Best Action game. Vergognoso. Spero per chi ha votato Baldur che gli sviluppatori non perdano tempo e gli servano già l’anno prossimo il 4, il 5 e il 5. Se lo meriterebbero.

Che tristezza vedere un gioco del calibro di Tears of the Kingdom andare via con il solo Best Action game. Vergognoso. Spero per chi ha votato Baldur che gli sviluppatori non perdano tempo e gli servano già l’anno prossimo il 4, il 5 e il 5. Se lo meriterebbero.
solo?

ma un topicchino sui nostri top 10 e flop 10 dell'anno? Nakata

4, 5, 6 ?
Bho forse no, ma sicuramente tireranno fuori una bella GOTY EDITION :trollface:

Ero convinto che RE4 avrebbe vinto qualcosa nelle altre categorie, alla fine non ha portato niente a casa :asd:

La bandiera dei remake fatti bene continuerà ad essere portata avanti, per oggi bandiera bianca ma va bene, l'importante è sapere di aver superato marvel game #261 :P
Più che altro non ha portato niente in generale :dsax:
È un Remake di un remake di una remaster di una...be ci siamo capiti.

Si ha una grafica rifatta da zero, si ha le sue novità, ma se portava a casa dei premi "togliendoli" a giochi davvero nuovi e fatti bene/meglio, sarebbe stato ridicolo proprio.

Nonostante mi interessassero solo 3 indie (golden idle 2, world of goo 2 e il nuovo gioco edito da Panic) devo dire che è stato un evento molto ricco e dal ritmo serratissimo.
Oserei dire che me lo sono proprio goduto, finché ho retto.

Premi piuttosto scontati a parte forse il sound design fregato ad AW2 che a sua volta ha fregato best game direction a BG3. Fa un po' sorridere che, non fosse esistito BG3, probabilmente proprio AW2 avrebbe potuto tranquillamente vincere il goty visto l'entusiasmo da parte della critica.

Meritato il premio di Zelda per la Score Musi...ah no. Intendo quello al Game of the Ye...ah no. Cioè volevo dire best Game Dire...ah no. Ovviamente intendevo best Art Dir....ah no. Ehm.....ah sì, Action Adventure! ggwp

Contentissimo anche per Mario Wonder ed il premio delle famiglie. Un'opera magistrale che riesce a concludere in scioltezza anche mio nonno, esempio sublime di "adatto a tutti".
E mio nonno è morto, buonanima.

Contentissimo anche per Mario Wonder ed il premio delle famiglie. Un'opera magistrale che riesce a concludere in scioltezza anche mio nonno, esempio sublime di "adatto a tutti".
E mio nonno è morto, buonanima.

Season 4 Wow GIF by The Office

Bello show nella prima metà, poi si è spento. Sony e Nintendo non pervenute, MS bene ma quel Blade annunciato a sviluppo appena iniziato è una rookie move che speravo di non vedere più.

Best of the show senza nemmeno passare da un sondaggio

Ma mi hai fottuto l'immagine del profilo che stavo preparando

1agkol.jpg

Solo perché sei tu non ti faccio affondare la prossima volta che vai in vela :ninja:

Non preoccuparti se l'avessi giocato sao già che ci sta il 5 ed il 6 dentro :galliani5:

Ninty ha tirato fuori l’artwork nuovo che avrebbe voluto usare per il GOTY.
Su, su, andatelo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro