The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meight ha detto:
Sinceramente fino all’ultimo ho dato per scontato che vincesse Red Dead, per il semplice fatto che aveva dalla sua una maggiore risonanza a livello mediatico, senza contare gli altri livelli produttivi. Io penso che alla fine abbia vinto God of War perché era l’unico titolo che effettivamente riusciva ad  offrire una “grande esperienza equilibrata”, laddove ogni elemento passava dall’ottimo all’eccellente. Su alcune cose probabilmente Red dead era superiore (regia, narrazione per dirne 2), ma nell’insieme Gow è riuscito a prevalere grazie ad elementi che forse su Red non venivano fuori alla stessa  maniera.  
Concludo dicendo che se l’anno scorso ha vinto la “rivoluzione”, quest’anno è stato “l’equilibrio” a farla da padrone, tra l’altro entrambe esclusive single player, segno che alcune esperienze hanno ancora qualcosa da dire in un mercato sempre più orientato su esperienze online.
Vero, ma nel mentre dello show hanno messo l'80% di pubblicità a PUBG e a Fortnite con quest'ultimo che ha vinto qualcosa (ma onestamente ho già dimenticato cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi mi fanno ridere quelli che parlano di gow come un gioco che ha rubato o vinto immeritatamente, ma almeno l'avete giocato ? 

Sono due gioconi se vinceva uno o l'altro almeno per me alla fine non cambiava nulla :unsisi:

Io sono tra quelli che avrebbe dato il GOTY a RDR2 ma leggere che RDR ha miglior regia rispetto a GoW mi fa sanguinare gli occhi

Io sono tra quelli che avrebbe dato il GOTY a RDR2 ma leggere che RDR ha miglior regia rispetto a GoW mi fa sanguinare gli occhi
Io ho giocato solo GoW (quindi su Red mi devo ancora esprimere), ma in giro ho letto che pure lui non scherza a livello di regia. Sicuramente il piano sequenza non è da tutti riuscire a farlo, specie in un gioco dove ci possono essere molti stacchi per via di vari fattori (caricamenti, cambio ambientazione ecc..).

Meight ha detto:
Io ho giocato solo GoW (quindi su Red mi devo ancora esprimere), ma in giro ho letto che pure lui non scherza a livello di regia. Sicuramente il piano sequenza non è da tutti riuscire a farlo, specie in un gioco dove ci possono essere molti stacchi per via di vari fattori (caricamenti, cambio ambientazione ecc..).
Nono certo ci mancherebbe la carretta devono pur pagarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi che però un tantino esagerato forse xD

No alt, sono 2 giochi con entrambi una regia superba, RDR lo si sente subito quando fai partire il gioco. chiunque avrebbe vinto se lo sarebbe strameritato

RDR2 (forse) ha quel qualcosa in più a livello cinematografico data la sua anima western e il fatto che ci sono molti rimandi agli "spaghetti western".

Erano sulo stesso livello in cima alla torre, uno buttava giù l'altro.

Ci vediamo dopo per gli altri premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bello quando sai di essere intoccabile ma poi lo prendi nel **** senza preavviso :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si è capito a cosa si riferiva il Worlds will change dei tweet teaser?

Comunque se tra noi c'è un volenteroso, un tributo "simil barcone dell'hype" ai temerari di ieri sera sarebbe bello ... Giusto per non dimenticare lo scempio e la nostra boccaloneria  :sard:

Qualcuno metta la testa di Arthur o come si chiama :sard:  
Petty little game

Crushed by the mighty Titan R*

260210_380926020.gif

Fuck the TGA
RecklessUniformFlickertailsquirrel-size_restricted.gif

Kratos Wins

PS: Io in realtà sto amando alla follia anche RDR2... Però un po' di memes ci stanno bene :asd:

Petty little game

Crushed by the mighty Titan R*

260210_380926020.gif

Fuck the TGA
RecklessUniformFlickertailsquirrel-size_restricted.gif

Kratos Wins
Ha tenuto fede alla sua natura da Dio della Guerra, sarà e sempre resterà un MOSTRO.

Ci vediamo dopo per gli altri premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tizio R* (Hermes): "Ci vediamo dopo per gli altri premi"  :lalala:

Hermes.gif

Auguri a ritirare i restanti premi e a raggiungere il palco :sard:

Ha tenuto fede alla sua natura da Dio della Guerra, sarà e sempre resterà un MOSTRO.
Neanche il Re dei Titani del Gaming ha potuto vincere.

GoW vendica Horizon Zero Awards 2017, e The Last Award of Us del 2013

Pubblicità
Pubblicità
Indietro