- Iscritto dal
- 6 Ott 2018
- Reazioni
- 8
Vero, ma nel mentre dello show hanno messo l'80% di pubblicità a PUBG e a Fortnite con quest'ultimo che ha vinto qualcosa (ma onestamente ho già dimenticato cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeight ha detto:Sinceramente fino all’ultimo ho dato per scontato che vincesse Red Dead, per il semplice fatto che aveva dalla sua una maggiore risonanza a livello mediatico, senza contare gli altri livelli produttivi. Io penso che alla fine abbia vinto God of War perché era l’unico titolo che effettivamente riusciva ad offrire una “grande esperienza equilibrata”, laddove ogni elemento passava dall’ottimo all’eccellente. Su alcune cose probabilmente Red dead era superiore (regia, narrazione per dirne 2), ma nell’insieme Gow è riuscito a prevalere grazie ad elementi che forse su Red non venivano fuori alla stessa maniera.
Concludo dicendo che se l’anno scorso ha vinto la “rivoluzione”, quest’anno è stato “l’equilibrio” a farla da padrone, tra l’altro entrambe esclusive single player, segno che alcune esperienze hanno ancora qualcosa da dire in un mercato sempre più orientato su esperienze online.